Mirabelli a Madrid per Kovacic e Morata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche a me piace tantissimo.

Si parla di Biglia. Mi sa che prendono tre centrocampisti e spostano Jack in avanti.
A me Jack piace da mezzala, ma sarei davvero molto contento se rifondassimo completamente il centrocampo con 3/3. Accetterei di non investire sull'esterno sinistro e di spostarvi Jack, a costa di avere 3 centrocampisti nuovi.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Gran bella partita di Morata e Kovacic
Questo ti fa capire che non è andato a guardare, ma a trattare. Era cosciente del fatto che al 99% non sarebbero entrati.
E comunque restano di gran lunga di un altro pianeta rispetto a quelli che abbiamo noi.. questo ti fa capire quanta distanza abbiamo dal Real. Firmerei per avere pure solo la panchina del Real!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A me Jack piace da mezzala, ma sarei davvero molto contento se rifondassimo completamente il centrocampo con 3/3. Accetterei di non investire sull'esterno sinistro e di spostarvi Jack, a costa di avere 3 centrocampisti nuovi.

Solo se uno dei tre è trequartista, altrimenti i gol li fa solo la punta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Questo ti fa capire che non è andato a guardare, ma a trattare. Era cosciente del fatto che al 99% non sarebbero entrati.
E comunque restano di gran lunga di un altro pianeta rispetto a quelli che abbiamo noi.. questo ti fa capire quanta distanza abbiamo dal Real. Firmerei per avere pure solo la panchina del Real!

Kovacic ha un talento incredibile, per ora è un incompiuto, non ha mai avuto la personalità per emergere, ma sopratutto è ancora troppo poco concreto in campo. Certo chi non farebbe una scommessa simile? Per talento il Milan farebbe benissimo a farla, se per caso questo si sveglia ha tutto per esser uno dei migliori centrocampisti al mondo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Solo se uno dei tre è trequartista, altrimenti i gol li fa solo la punta
Beh sì, Bonaventura e Suso porterebbe davvero pochi goal da esterni, però credo anche che la loro sterilità sia apparente, perché con un centrocampo forte, che ti fa arrivare palloni in quantità, ne metti dentro sicuramente più di quanto tu possa fare da solo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
si il senso del mio post è va allo stadio a visionare due giocatori che non giocano? ^_^

Non credo sia già li per buttare giù la trattativa , altrimenti bene così.

Certi giocatori non c'è bisogno di visionarli.
Va perché prima di iniziare una trattativa bisogna lavorare ai fianchi.
Bisogna farlo di persona, soprattutto se vuoi ottenere qualcosa che normalmente ti sarebbe negato.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
si il senso del mio post è va allo stadio a visionare due giocatori che non giocano? ^_^

Non credo sia già li per buttare giù la trattativa , altrimenti bene così.

Certi giocatori non c'è bisogno di visionarle i.
Va perché prima di iniziare una trattativa bisogna lavorare ai fianchi.
Bisogna farlo di persona, soprattutto se vuoi ottenere qualcosa che normalmente ti sarebbe negato.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Kovacic ha un talento incredibile, per ora è un incompiuto, non ha mai avuto la personalità per emergere, ma sopratutto è ancora troppo poco concreto in campo. Certo chi non farebbe una scommessa simile? Per talento il Milan farebbe benissimo a farla, se per caso questo si sveglia ha tutto per esser uno dei migliori centrocampisti al mondo.

Per talento si ma per personalità assolutamente no, più che mai abbiamo bisogno di gente moralmente forte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>