Mirabelli inibito in passato. Dubbi sul neo DS del Milan.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,669
Reaction score
20,983
In confronto a Galliani è un bambino che ruba una mela al supermercato.

ti sei risposto da solo, proprio perchè ora è vicino a noi... i giornali vogliono una rivolta dei tifosi, chissaà chi muove i fili dietro

Risposta ovvia, e a me preoccupa che questo tizio continui a usare imperterrito i suoi metodi mafiosi, significa che non si arrende e ha ancora speranze.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
In confronto a Galliani è un bambino che ruba una mela al supermercato.



Risposta ovvia, e a me preoccupa che questo tizio continui a usare imperterrito i suoi metodi mafiosi, significa che non si arrende e ha ancora speranze.

speranze non credo, però che voglia demolire il più possibile e il più in fretta possibile i nuovi arrivati per mettergli contro la tifoseria da subito mi pare ormai chiaro...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
in tv è scontato, ma io parlo di tifosi "comuni", gente che finora ha aspettato la cessione... stanno manipolando tutto ciò che possono

Anche i tifosi si dividono in due categorie:
Quelli che seguono davvero il Milan e come noi qui sanno bene in che mani eravamo finiti ormai
Quelli che seguono distaccati e vivono di luoghi comuni passati dalle tv che pensano che fester sia il mago dei dirigenti
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche i tifosi si dividono in due categorie:
Quelli che seguono davvero il Milan e come noi qui sanno bene in che mani eravamo finiti ormai
Quelli che seguono distaccati e vivono di luoghi comuni passati dalle tv che pensano che fester sia il mago dei dirigenti
Io ho un amico juventino, tra l'altro insopportabile nella sua spocchia, che continua a dire che Galliani è un grande dirigente. E no, non lo fa per prendermi in giro, perché le prese in giro sono frequenti e con altre modalità; è che quando si parla di Milan e io spalo sterco sul condor, lui interviene per dire che sono ingeneroso perché è un bravo dirigente.
Dall'esterno nessuno si è ancora reso conto di cosa rappresenti Galliani, ma, d'altronde, non c'è di che meravigliarsi, dal momento che anche dall'interno c'è ancora chi lo difende.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Io ho un amico juventino, tra l'altro insopportabile nella sua spocchia, che continua a dire che Galliani è un grande dirigente. E no, non lo fa per prendermi in giro, perché le prese in giro sono frequenti e con altre modalità; è che quando si parla di Milan e io spalo sterco sul condor, lui interviene per dire che sono ingeneroso perché è un bravo dirigente.
Dall'esterno nessuno si è ancora reso conto di cosa rappresenti Galliani, ma, d'altronde, non c'è di che meravigliarsi, dal momento che anche dall'interno c'è ancora chi lo difende.

Galliani è uin grande dirigente ma solo come dirigente ,il problema è che lui fa il Dirigente,Presidente,DS,Capo scout,Amministratore delegato etc etc .
Prima le cose andavano meglio perché a Galliani dicevano chi comprare e lui portava a termine le trattative fine,poi il nano se invecchiato e Galliani si è approfittato ha fatto mandare via tutti quelli che ne capivano di calcio (Leonardo,Braida ect ect) e lui ha fatto il suo comodo.

Questo non significa che io sto a difendere Galliani o che non lo voglia fuori dal Milan,ma secondo me Galliani come dirigente e solo come dirigente è uno dei migliori al mondo, ma è carente (a dir poco) sul lato sportivo.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io ho un amico juventino, tra l'altro insopportabile nella sua spocchia, che continua a dire che Galliani è un grande dirigente. E no, non lo fa per prendermi in giro, perché le prese in giro sono frequenti e con altre modalità; è che quando si parla di Milan e io spalo sterco sul condor, lui interviene per dire che sono ingeneroso perché è un bravo dirigente.
Dall'esterno nessuno si è ancora reso conto di cosa rappresenti Galliani, ma, d'altronde, non c'è di che meravigliarsi, dal momento che anche dall'interno c'è ancora chi lo difende.

Purtroppo è così. Io pure sono circondato da prèfiche (molte milaniste) che lamentano la fine dei giorni del condor (non so se come prèfiche vengano, come dovrebbe, pagate... mi sa che è solo questione di ignoranza)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
MAI nella vita ho visto una campagna diffamatoria di questo livello....davvero! E il tifoso medio ci crede
 
Alto
head>