Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    In confronto a Galliani è un bambino che ruba una mela al supermercato.

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    ti sei risposto da solo, proprio perchè ora è vicino a noi... i giornali vogliono una rivolta dei tifosi, chissaà chi muove i fili dietro
    Risposta ovvia, e a me preoccupa che questo tizio continui a usare imperterrito i suoi metodi mafiosi, significa che non si arrende e ha ancora speranze.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    ci ridiamo sopra, ma vuoi scommettere che a breve qualcuno comincerà a dirlo davvero?
    Ci sono già, ci sono già...soprattutto in tv.....
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ci sono già, ci sono già...soprattutto in tv.....
    in tv è scontato, ma io parlo di tifosi "comuni", gente che finora ha aspettato la cessione... stanno manipolando tutto ciò che possono
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    In confronto a Galliani è un bambino che ruba una mela al supermercato.

Risposta ovvia, e a me preoccupa che questo tizio continui a usare imperterrito i suoi metodi mafiosi, significa che non si arrende e ha ancora speranze.
    speranze non credo, però che voglia demolire il più possibile e il più in fretta possibile i nuovi arrivati per mettergli contro la tifoseria da subito mi pare ormai chiaro...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Noooo che malandrino!!! Ma si può?!?!
    Fassone perdazzurro sabotatorte!!!111!!1!!!!!111

Ridateci subito galliani che lui ci porta i campioniiiiii!!!11!!!
    Che spettacolo Galliani al lavoro!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    in tv è scontato, ma io parlo di tifosi "comuni", gente che finora ha aspettato la cessione... stanno manipolando tutto ciò che possono
    Anche i tifosi si dividono in due categorie:
    Quelli che seguono davvero il Milan e come noi qui sanno bene in che mani eravamo finiti ormai
    Quelli che seguono distaccati e vivono di luoghi comuni passati dalle tv che pensano che fester sia il mago dei dirigenti
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Anche i tifosi si dividono in due categorie:
    Quelli che seguono davvero il Milan e come noi qui sanno bene in che mani eravamo finiti ormai
    Quelli che seguono distaccati e vivono di luoghi comuni passati dalle tv che pensano che fester sia il mago dei dirigenti
    Io ho un amico juventino, tra l'altro insopportabile nella sua spocchia, che continua a dire che Galliani è un grande dirigente. E no, non lo fa per prendermi in giro, perché le prese in giro sono frequenti e con altre modalità; è che quando si parla di Milan e io spalo sterco sul condor, lui interviene per dire che sono ingeneroso perché è un bravo dirigente.
    Dall'esterno nessuno si è ancora reso conto di cosa rappresenti Galliani, ma, d'altronde, non c'è di che meravigliarsi, dal momento che anche dall'interno c'è ancora chi lo difende.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Io ho un amico juventino, tra l'altro insopportabile nella sua spocchia, che continua a dire che Galliani è un grande dirigente. E no, non lo fa per prendermi in giro, perché le prese in giro sono frequenti e con altre modalità; è che quando si parla di Milan e io spalo sterco sul condor, lui interviene per dire che sono ingeneroso perché è un bravo dirigente.
    Dall'esterno nessuno si è ancora reso conto di cosa rappresenti Galliani, ma, d'altronde, non c'è di che meravigliarsi, dal momento che anche dall'interno c'è ancora chi lo difende.
    Galliani è uin grande dirigente ma solo come dirigente ,il problema è che lui fa il Dirigente,Presidente,DS,Capo scout,Amministratore delegato etc etc .
    Prima le cose andavano meglio perché a Galliani dicevano chi comprare e lui portava a termine le trattative fine,poi il nano se invecchiato e Galliani si è approfittato ha fatto mandare via tutti quelli che ne capivano di calcio (Leonardo,Braida ect ect) e lui ha fatto il suo comodo.

Questo non significa che io sto a difendere Galliani o che non lo voglia fuori dal Milan,ma secondo me Galliani come dirigente e solo come dirigente è uno dei migliori al mondo, ma è carente (a dir poco) sul lato sportivo.

OLD L'avatar di Coripra
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così. Io pure sono circondato da prèfiche (molte milaniste) che lamentano la fine dei giorni del condor (non so se come prèfiche vengano, come dovrebbe, pagate... mi sa che è solo questione di ignoranza)

MAI nella vita ho visto una campagna diffamatoria di questo livello....davvero! E il tifoso medio ci crede

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.