Mirabelli ieri a Bergamo. Tutti gli osservati speciali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri, Mirabelli, si è recato a Bergamo per assistere ad Atalanta - Bologna. Tra gli osservati speciali, i già citati Conti e Masina ma anche Papu Gomez e Federico Di Francesco.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri, Mirabelli, si è recato a Bergamo per assistere ad Atalanta - Bologna. Tra gli osservati speciali, i già citati Conti e Masina ma anche Papu Gomez e Federico Di Francesco.

Loro hanno detto che avrebbero portato nomi importanti. Se ad luglio mi ritrovo gente da Atalanta e Sassuolo, allora sarà l'ennesima stagione buttata. Abbiamo già anche troppa gente da squadrette.

Vediamo, alla fine contano i fatti.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Loro hanno detto che avrebbero portato nomi importanti. Se ad luglio mi ritrovo gente da Atalanta e Sassuolo, allora sarà l'ennesima stagione buttata. Abbiamo già anche troppa gente da squadrette.

Vediamo, alla fine contano i fatti.
Sono illazioni giornalistiche, derivanti da una mera circostanza di fatto: Mirabelli era lì in tribuna a vedere la partita. Per inciso, era a vedere una partita anche mercoledì a Montecarlo, addirittura con l'allenatore, ed in campo non c'era gente dell'Atalanta, ma una mezza dozzina tra i migliori giocatori d'Europa e forse del mondo, allo stato. Evidentemente quel giorno non osservavano, semplicemente non avevano niente di meglio da fare. :sisi:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Loro hanno detto che avrebbero portato nomi importanti. Se ad luglio mi ritrovo gente da Atalanta e Sassuolo, allora sarà l'ennesima stagione buttata. Abbiamo già anche troppa gente da squadrette.

Vediamo, alla fine contano i fatti.

A mio parere nel tuo caso era meglio se restava Galliani con i suoi nomi da figurine panini

La parte veramente disastrosa del Milan degli ultimi anni è stata proprio l'incapacità di trovare giovani prospetti su cui ripartire,
e anche quando si adocchiavano è sempre mancato il coraggio di puntare decisi,

Ora non so se Conti, Di Francesco, Masina diverranno elementi di spessore, ma di sicuro non monitorarli attentamente, per magari puntare unicamente su acquisti di presunti top da almeno 40/50 M ciascuno, sarebbe la politica più demenziale che potremmo intraprendere,
l'anticamera del fallimento, come del resto stà accadendo all'Inter e storicamente è sempre successo nel calcio.
la mia vera paura.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri, Mirabelli, si è recato a Bergamo per assistere ad Atalanta - Bologna. Tra gli osservati speciali, i già citati Conti e Masina ma anche Papu Gomez e Federico Di Francesco.

Ho visto che a molti fa schifo Masina, ma con le prestazioni assurde di de Sciglio e i guai fisici interminabili di Antonelli non vedo perché non si possa pensare a un Conti titolare e Masina riserva.
 
U

Underhill84

Guest
Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri, Mirabelli, si è recato a Bergamo per assistere ad Atalanta - Bologna. Tra gli osservati speciali, i già citati Conti e Masina ma anche Papu Gomez e Federico Di Francesco.
Loro hanno detto che avrebbero portato nomi importanti. Se ad luglio mi ritrovo gente da Atalanta e Sassuolo, allora sarà l'ennesima stagione buttata. Abbiamo già anche troppa gente da squadrette.

Vediamo, alla fine contano i fatti.


Abbiamo il grosso limite di una rosa ristretta a 8-9 calciatori veramente al livello di una squadra che punta a stare stabilmente in posizioni alte della classifica. Tra giovani, giocatori non nostri e monnezza, se vogliarmo ripartire non bastano i 3-4 top player di cui si è parlato in questi giorni. Serve ricostruire anche una panchina solida e pronta all'uso. Quindi ben venga andare a vedere anche giocatori come quelli dell'atalanta.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,522
Reaction score
10,725
Ricordate che oltre a Sveva e Kakà abbiamo bisogno anche di Nesta,Pirlo e Gattuso.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
A mio parere nel tuo caso era meglio se restava Galliani con i suoi nomi da figurine panini

La parte veramente disastrosa del Milan degli ultimi anni è stata proprio l'incapacità di trovare giovani prospetti su cui ripartire,
e anche quando si adocchiavano è sempre mancato il coraggio di puntare decisi,

Ora non so se Conti, Di Francesco, Masina diverranno elementi di spessore, ma di sicuro non monitorarli attentamente, per magari puntare unicamente su acquisti di presunti top da almeno 40/50 M ciascuno, sarebbe la politica più demenziale che potremmo intraprendere,
l'anticamera del fallimento, come del resto stà accadendo all'Inter e storicamente è sempre successo nel calcio.
la mia vera paura.

Puoi prenderli se hai una base.. non ha senso prenderli se non hai una base. ALtrimenti fai la fine del Liverpool. I giovani talentuosi vanno bene solo se c'è una una squadra intorno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Puoi prenderli se hai una base.. non ha senso prenderli se non hai una base. ALtrimenti fai la fine del Liverpool. I giovani talentuosi vanno bene solo se c'è una una squadra intorno.

Io penso esattamente il contrario,
prendi Joao Mario, 45 M, nell'Inter vaga alla ceca senza sapere cosa fare, proprio perchè manca una base,
prova a metterlo nella Roma e nella Juve...

Le squadre prima vanno costruite ed è impensabile farlo con 11 colpi da 50/100 M, poi si possono innestare i top player,
ma su una base ben definita sia di gioco che di spogliatoio...

lo dice la storia, mica io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>