Mirabelli ieri a Bergamo. Tutti gli osservati speciali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Mah... di questi l'unico è Conti, Masina non mi convince, un pò meglio il Papu Gomez, ma andrei su altro, mentre Di Francesco può essere una scomessa, ma ancora troppo acerbo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,311
Occhio al Papu, so per certo che Montella stravede per lui da almeno 6-7 anni.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Io penso esattamente il contrario,
prendi Joao Mario, 45 M, nell'Inter vaga alla ceca senza sapere cosa fare, proprio perchè manca una base,
prova a metterlo nella Roma e nella Juve...

Le squadre prima vanno costruite ed è impensabile farlo con 11 colpi da 50/100 M, poi si possono innestare i top player,
ma su una base ben definita sia di gioco che di spogliatoio...

lo dice la storia, mica io...

La Juventus di Conte ripartí con i Pazienza, Ekdal, Almiron, Matri, Pepe e un Pirlo a parametro zero poi arrivarono negli anni altri campioni e seconde linee da innestare fino ad oggi, Roma non è stata costruita in un giorno, a fare le rivoluzioni ogni sessione sovente non si ottiene nulla.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sarà.. ma io mi chiedo come un "conti" o un "gomez" preferiscano non giocarsi l'Europa league con l'Atalanta per venirsene da noi a non giocare niente.. mah..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Basta con sti falliti, si deve ripartire dai top, di gente mediocre ne abbiamo fin troppa

Signore perdonali, perché non sanno quello che dicono...

Il Papu é attualmente una delle 5 migliori ali sinistre al mondo... ed é prendibibile non giocando ancora nel Real o nel Barca , ma all'Atalanta. Conti é il probabile prossimo terzino destro della nazionale....

Non andare ad osservarli sarebbe follia. Magari arrivassero.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Serve un giusto mix quindi 1-2 campioni (meglio 3) e poi prospetti interessanti che vadano a sostituire i ce55i certi che abbiamo ora
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Loro hanno detto che avrebbero portato nomi importanti. Se ad luglio mi ritrovo gente da Atalanta e Sassuolo, allora sarà l'ennesima stagione buttata. Abbiamo già anche troppa gente da squadrette.

Vediamo, alla fine contano i fatti.

Ti ricordo che dal letame nascono i fiori...

Non siamo, al momento, né il Real né il Barça tantomeno le inglesi o il PSG che possiamo comprare 16 campioni.

Si riparte e sono sicuro si ripartirà da qualche ottimo giocatore, ma se non getti le basi con giovani di prospettiva poi ti ritrovi a dover sostituire il campione col campione e non avere nulla intorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>