Mirabelli in Germania: tutti gli obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Carlo Laudisa: "Mercato Milan senza soldi. Mirabelli in Germania a fare l'erasmus per studiare."
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Carlo Laudisa: "Mercato Milan senza soldi. Mirabelli in Germania a fare l'erasmus per studiare."

"pensiamo di aver creato una buona squadra. se servirà qualcosa, il mercato di gennaio è dietro l'angolo e non esiteremo a intervenire"
#apacf
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,941
Reaction score
9,916
Quando la gente come te capirà che il milan non deve essere formato da giocatori mediocri ma da grandi giocatori forse ci sarà speranza

quando la gente come te capirà che per ritornare grandi ci vorranno anni e non giorni forse il mondo sarà un posto migliore :fuma:

Quando capiremo che per potenza economica siamo tipo la 40° società in Europa, sarà un bene per tutti noi.

Non siamo più a 10/15 anni fa, io stesso fatico a crederlo, ma è cosi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
Quando capiremo che per potenza economica siamo tipo la 40° società in Europa, sarà un bene per tutti noi.

Non siamo più a 10/15 anni fa, io stesso fatico a crederlo, ma è cosi.

il punto non è quello,non è solo la questione economica, per anni chealsea, city, real madrid, ora il psg e lo united hanno speso mil e mil sul mercato per avere risultati sportivi al di sotto di quanto investito. La realtà dice che acquistare i giocatori è un conto, fare di questi giocatori una squadra vincente un altro. Ora se la gente pensava di vincere in carrozza (cit.) o ha vissuto sulla luna fino ad ora e non ha visto gli esempi delle squadre che ho riportato o si è soltanto illusa.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
io non speravo di vincere un bel niente.I trofei non si vincono con i mediocri a meno che per voi il milan non valga quanto un chievo qualunque
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Brandt è un giocatore interessante, però del Bayer preferisco Bailey e Havertz.

Bailey mi pare troppo fumoso secondo me poco adatto al calcio italiano, Havertz invece è un potenziale fenomeno, mi ricorda molto a Ballack, lui e Brandt due investimenti che forse forse possono fare il caso nostro... Brandt subito Havertz tra 18 mesi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
il punto non è quello,non è solo la questione economica, per anni chealsea, city, real madrid, ora il psg e lo united hanno speso mil e mil sul mercato per avere risultati sportivi al di sotto di quanto investito. La realtà dice che acquistare i giocatori è un conto, fare di questi giocatori una squadra vincente un altro. Ora se la gente pensava di vincere in carrozza (cit.) o ha vissuto sulla luna fino ad ora e non ha visto gli esempi delle squadre che ho riportato o si è soltanto illusa.

Non sono d'accordo su quanto speso dalle Big che hai citato.
E logico che il City per qualche anno ha ottenuto risultati al di sotto di quanto investito... ma solo perché aveva davanti squadre che su per giù avevano speso pure loro una cifra piuttosto vicina e che erano più collaudate...
Insomma non ha vinto la squadra che ha speso 150 mln ma alla fine ha comunque vinto una squadra che ne aveva spesi 110... mica 20...

A parte casi rarissimi tipo il Leicester, il Borussia che qualche volta l'ha spuntata sul Bayern e l'Atletico.

Stavo parlando di campionati. Ma se si ragiona sulla Champions e ancora peggio. Le squadre che non spendevano tanto non vincono la CL da quanti anni ormai?

Non è una questione di vincere in carrozza... ma di essere competitivi... di lottare e magari pure di non centrare l'obbiettivo... ma comunque di essere lì vicini.

Ah e ogni volta che una squadra ha speso tanto e ha avuto risultati veramente pessimi (mi viene in mente solo lo United) e proprio perché il DS ha speso soldi in modo MOLTO DISCUTIBILE.
Per esempio per me il Real che collezionava palloni d'oro anche se ha vinto poco per tutti i soldi che spendevano ha rimesso il Real i cima al mondo.. nel merchandising e tutto il resto con una squadra ultra mediatica. Se ha così tanti tifosi e in buona parte grazie a quello che è stato investito in quelli anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>