Mirabelli:"Gattuso rimane, non siamo mica la Longobarda"

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,999
Reaction score
1,390
Ma la gente voleva tenere Siidorf perché a quel tempo era tutta #ColpaDiAllegri quindi non aveva senso esonerare Siidorf

#ColpaDiAllegri...ancora rido quando ci penso :asd:

Con Seedorf mi hai ricordato un precedente pericoloso relativo ai segmentini: era considerato un grande per i 35 punti nel girone di ritorno e poi ha fatto pena ovunque è andato. Non credo che per Gattuso sia la stessa cosa, perché Seedorf l'ho sempre visto molto più dirigente che allenatore, però spero non venga confermato solo per la storia del segmento di ritorno che vuol dire poco o nulla.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mirabelli ha definitivamente confermato Rino Gattuso alla guida del Milan nella prossima stagione. Di seguito l'estratto delle sue parole:

"Gattuso? È il nostro allenatore e rimarrà il nostro allenatore. È giovane, ultra preparato e con un contratto di tre anni. Non siamo mica la Longobarda."

:nono:
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Raga lo hanno detto se non sapete leggere tra le righe. Se poi pensate che con QUESTA rosa un allenatore alla portata, diverso da Conte o Allegri, possa portarci in Champions allora sì sono folli a confermare Gattuso. Perché la rosa non sarà stravolta. Questi siamo e questi restiamo salvo un paio di cessioni con sostituti NON CAMPIONI (non dite che non lo hanno detto)

Io penso che questa squadra abbia bisogno di qualcuno che insegna calcio, e (e via con gli strali) Montella all'inizio poteva essere un piccolo insegnante. Sarri sarebbe ottimo per questo scopo, la rosa di campioni non l'aveva nemmeno a Napoli (tranne Higuain ma si spera che anche noi avremo un bomber).
Io credo che quelli che pensano che con Gattuso abbiamo trovato il "nostro Conte" si dovranno ricredere. Altri allenatori hanno conoscenze tattiche superiori, oltre ad una gavetta che male non fa
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mirabelli ha definitivamente confermato Rino Gattuso alla guida del Milan nella prossima stagione. Di seguito l'estratto delle sue parole:

"Gattuso? È il nostro allenatore e rimarrà il nostro allenatore. È giovane, ultra preparato e con un contratto di tre anni. Non siamo mica la Longobarda."

Io ci vedo un insulto razzista/regionale, fosse stata "la Calabrese" non l'avrebbe mai detta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Io penso che questa squadra abbia bisogno di qualcuno che insegna calcio, e (e via con gli strali) Montella all'inizio poteva essere un piccolo insegnante. Sarri sarebbe ottimo per questo scopo, la rosa di campioni non l'aveva nemmeno a Napoli (tranne Higuain ma si spera che anche noi avremo un bomber).
Io credo che quelli che pensano che con Gattuso abbiamo trovato il "nostro Conte" si dovranno ricredere. Altri allenatori hanno conoscenze tattiche superiori, oltre ad una gavetta che male non fa

Forse non hai capito che non abbiamo tenuto Gattuso perché pensiamo di aver trovato Conte ma perché è stato deciso che la gavetta la farà al Milan.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Forse non hai capito che non abbiamo tenuto Gattuso perché pensiamo di aver trovato Conte ma perché è stato deciso che la gavetta la farà al Milan.

Come al Milan stanno facendo la gavetta anche Fassone come AD, Mirabelli come DS, Abbiati come team manager, e Campopiano (o chiunque ci sia) alla comunicazione.
Abbiamo una società di dilettanti allo sbaraglio che stanno rivestendo i propri ruoli per la prima volta in vita loro e i risultati sono ogni giorno sotto gli occhi di tutti.
Dopotutto, come dice sempre qualcuno: "l'esperienza non la compri al supermercato" :troll:
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Forse non hai capito che non abbiamo tenuto Gattuso perché pensiamo di aver trovato Conte ma perché è stato deciso che la gavetta la farà al Milan.

Con tutto il rispetto, ma questa è una vaccata! :)
Elliott Help Us
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,292
Mirabelli si è assunto le sue responsabilità. Ha sbagliato con Montella, se si sarà sbagliato anche con Rino pretendo le sue dimissioni.
 
Alto
head>