Mirabelli:"Fellaini giocatore importante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Lo odio da morire, non ti azzardare Mirabelli
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Per il livello del calcio italiano attuale sarebbe a mani basse uno dei migliori nel suo ruolo.
 
L

luis4

Guest
Mirabelli sulle voci su Fellaini:"Fellaini vicino al Milan? Fellaini può essere un giocatore importante. Sappiamo che non sta rinnovando ma da qui a dire che abbiamo chiuso mi sembra difficile. Ha parametri importanti. Faremo qualcosa in quel ruolo. Ma sarà molto difficile pensare a Fellaini".

QUI le altre dichiarazioni -) http://www.milanworld.net/mirabelli-lavoro-straordinario-di-gattuso-vt62564.html#post1539485

no ma non si puo se lo prende mi arrendo all'evidenzia mi spiace mirabè
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
sicuramente migliore di molti profili nostri.
domanda : è proprio quello che serve ? hmmmm....ho i miei dubbi....
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Imprudente parlare di mercato con un settlement agreement in ballo.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,529
Reaction score
1,935
Ci stiamo lamentando tutti di un suo probabile arrivo, quindi forse è da prendere, ricordo che tutti i tifosi della Juve si lamentavano di Pirlo e Vidal.

Gli juventini non fanno testo, rimanendo a casa nostra noi per esempio non volevamo Matri e Kalinic e infatti...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Con lui in campo faremo un gran possesso palla, creeremo gioco come non mai. :capa:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,347
Reaction score
11,483
Quindi prende il posto di Jack ?
Immagina un centrocampo con Fellaini-Biglia-Kessie... a me sinceramente non mi sembra una grande idea di rimpiazzare Jack con Fellaini... e inoltre vuole dire che Hakan giochera ancora da esterno...

Doppio autogol ?

Ha caratteristiche completamente diverse. In teoria si aggiunge al centrocampo attuale ruotando con le due mezzali.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Mirabelli sulle voci su Fellaini:"Fellaini vicino al Milan? Fellaini può essere un giocatore importante. Sappiamo che non sta rinnovando ma da qui a dire che abbiamo chiuso mi sembra difficile. Ha parametri importanti. Faremo qualcosa in quel ruolo. Ma sarà molto difficile pensare a Fellaini".

QUI le altre dichiarazioni -) http://www.milanworld.net/mirabelli-lavoro-straordinario-di-gattuso-vt62564.html#post1539485

ma veramente questo qua vuole portarci Fellaini? se uno dei 3-4 acquisti per fare il salto di qualità è Fellaini, allora siamo messi malissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>