Mirabelli: colpi, segnalazioni e la passione per il sudamerica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,052
Reaction score
27,299
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 aprile, traccia il profilo di Massimiliano Mirabelli, definito "L'uomo delle sorprese" e colui che si occuperò del mercato del Milan. Ha 48 anni, è sposato, ed ha due figlie. Arriva dall'Inter, dove era capo degli osservatori. Tra i suoi colpi da osservatore ci sono Brozovic, Perisic e Murillo. Le sue segnalazioni più importanti (sempre all'Inter) sono state Dybala, Aubameyang e Gabriel Jesus. Altre fonti narrano anche che, in passato, bocciò con tanto di relazione scritta Gabriel Barbosa Gabigol. Mirabelli è solito recarsi in sudamerica un paio di volte all'anno, per 15 giorni, e guardare decine di partite. Ha tanti collaboratori dei quali si fida ma si fida soprattutto dei suoi occhi. Proprio per questo motivo ama guardare i giocatori dal vivo.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 aprile, traccia il profilo di Massimiliano Mirabelli, definito "L'uomo delle sorprese" e colui che si occuperò del mercato del Milan. Ha 48 anni, è sposato, ed ha due figlie. Arriva dall'Inter, dove era capo degli osservatori. Tra i suoi colpi da osservatore ci sono Brozovic, Perisic e Murillo. Le sue segnalazioni più importanti (sempre all'Inter) sono state Dybala, Aubameyang e Gabriel Jesus. Altre fonti narrano anche che, in passato, bocciò con tanto di relazione scritta Gabriel Barbosa Gabigol. Mirabelli è solito recarsi in sudamerica un paio di volte all'anno, per 15 giorni, e guardare decine di partite. Ha tanti collaboratori dei quali si fida ma si fida soprattutto dei suoi occhi. Proprio per questo motivo ama guardare i giocatori dal vivo.

......e niente io gli occhi lucidi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il curriculum di Sabatini e dell'altro che sta prendendo adesso la Roma mi paiono ben altra cosa,
ma è giovane e motivato, mettiamolo alla prova...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Il curriculum di Sabatini e dell'altro che sta prendendo adesso la Roma mi paiono ben altra cosa,
ma è giovane e motivato, mettiamolo alla prova...

Sabatini è del 1955: quasi 3 lustri di anzianità in più dei due sottocitati.

Infatti Massara, suo sostituto alla Roma, è del 1968, Mirabelli del 1969.
Mi sai dire i grandi colpi di Massara che lo qualificano a tuo parere "ben altra cosa" rispetto a Mirabelli?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sabatini è del 1955: quasi 3 lustri di anzianità in più dei due sottocitati.

Infatti Massara, suo sostituto alla Roma, è del 1968, Mirabelli del 1969.
Mi sai dire i grandi colpi di Massara che lo qualificano a tuo parere "ben altra cosa" rispetto a Mirabelli?

Non mi riferivo a Massara, non ricordo il nome , quello che arriva dall'estero ma italiano :)
lo danno come probabile nuovo DS della Roma
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285

wiki da come sui "colpi" in particolare Dani Alves e Negredo...ma scrivono anche che col suo operato il siviglia ha incassato dalle cessioni circa 300 milioni...

Va bene per la Roma.. a noi serve qualcuno che scovi però gente da tenere non buona da rivendere..sono cose diverse..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io non mi stupisco, questa è la normalità, ovviamente attendiamo risultati prima di giudicare, com'è giusto che sia.
 
Alto
head>