MirabellI:"Colpi mancati? A parte Aubameyang...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,596
Mirabelli a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Fassone parla di 10%...per me la percentuale di trattative fallite è più alta...Keita, Aubameyang, Belotti, Diego Costa, Morata, Sanches...questi sono solamente i nomi apparsi e confermati sui giornali...detto questo è normale, fa parte del gioco del mercato.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Aubameyang a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".

Secondo me sta parlando di James Rodriguez
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Aubameyang a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".

Quindi è qualcuno di ancora più big?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Robe alla Galliani.. non mi piacciono ste cose. "Eravamo vicinissimi a prendere Xavi, se non fosse stato per la mamma..." cit
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>