MirabellI:"Colpi mancati? A parte Aubameyang...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Aubameyang a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".
Youri Tielemans, gli è rimasto qui il non aver potuto trattarlo, causa la lunga transizione societaria, dicono sottovoce Pedulla' e Criscitiello, che ne hanno spesso raccolto gli sfoghi notturni. Ma, signor Mirabelli, cosa ci faceva tra le 17 e le 19 del 24 luglio scorso in quel di Cala di Volpe, buen retiro estivo di Jorge Mendes? Sabbiature? Può ripetere, per favore? Non capisco: il cellulare non prende. :)
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Aubameyang a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".

Si riferisce a Belotti, non può nominarlo perchè a Cairo viene il mestruo quando parlano dei suoi giocatori.
Già aveva polemizzato quest'estate.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Potrebbe parlare di un giocatore che quest'anno non è stato possibile acquistare ma con cui hanno gia un accordo per l'anno prossimo o per lo meno sanno di poterlo prendere,dire lo rivelerò l'anno prossimo sarebbe stato troppo esplicito
 
S

Sotiris

Guest
Mirabelli a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".

"Padre nostro che sei nei cieli dacci oggi il nostro Mirabelli quotidiano..."
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Mirabelli a Premium, tra le altre, conferma chiaramente che Aubameyang era un obiettivo del Milan. Ecco al risposta del DS alla domanda sui colpi mancati:"Un giocatore che abbiamo cercato e non è arrivato? A parte Aubameyang non posso dirlo, lo rivelerò tra qualche anno".

Se non parla per me le opzioni sono 2....
1) Forse ha ancora la speranza per gennaio/giugno prossimo di fare il botto con qualcuno ...
2) CR7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>