Mirabelli cerca rinforzi per il 4-3-3 di Montella. I nomi.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,163
Reaction score
25,893
Mirabelli non è il polpetta di Galliani , sa benissimo che questa squadra va rifondata in determinate zone ed è per questo che sta cercando ( a quanto si sente ) terzini e centrocampisti CAMPIONI che possano fare la differenza.

Hai visto ieri il real ? IL CENTROCAMPO DEL REAL è una cosa mostruosa ... noi quanti anni sono che non vediamo 5 passaggi di prima con stop a seguire ? 10 anni ? da quanto avevamo pirlo - seedorf e kaka ?

rido per non piangere .

In compenso siamo bravi negli stop a in...seguire :facepalm:
Bacca un fenomeno in questo, la palla gli rimbalza contro!!
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
I soliti tre nomi che ci accostano da mesi. Su Keita esce un articolo al giorno.

Bernardeschi mi piace molto ma con Suso in un 4-3-3 non potrebbe giocare, a meno che arretri lo spagnolo a mezzala ma ci credo poco.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
già solo che vadano in giro a vedere partite così importanti è un segnale molto positivo. Il pelato forse le partite se le guardava da Giannino.. quelle del genoa però
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ieri erano a Monaco per sanchez, secondo me.. non vedo altri obiettivi fra quel 22 in campo oltre a sanchez..
del Bayern mi prenderei tutti eh, ma si sa che non vendono niente..
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ieri erano a Monaco per sanchez, secondo me.. non vedo altri obiettivi fra quel 22 in campo oltre a sanchez..
del Bayern mi prenderei tutti eh, ma si sa che non vendono niente..
Magari Sanchez, quello ti cambierebbe la squadra da solo...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Caro Mirabelli... Musacchio, Bernat, Klaassen, Tielemans, Bernardeschi e Belotti sono PERFETTI per il 4-3-3 che vuole Montella...

I soliti tre nomi che ci accostano da mesi. Su Keita esce un articolo al giorno.

Bernardeschi mi piace molto ma con Suso in un 4-3-3 non potrebbe giocare, a meno che arretri lo spagnolo a mezzala ma ci credo poco.

Bernardeschi potrebbe giocare sulla sinistra:

Suso, Belotti e Bernardeschi
 
Alto
head>