Mirabelli in campo durante Milan - AEK.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Momento delicato per il Milan. Talmente delicato che, secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Massimiliano MIrabelli, durante il secondo tempo di Milan - AEK, ha abbandonato la tribuna per dirigersi in campo e posizionarsi a pochi metri dalla panchina.

Ancora Di Stefano: Mirabelli impietrito al fischio finale. Il DS è rimasto nella stessa posizione, vicino alla panchina, per diversi minuti dopo il fischio finale.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Momento delicato per il Milan. Talmente delicato che, secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Massimiliano MIrabelli, durante il secondo tempo di Milan - AEK, ha abbandonato la tribuna per dirigersi in campo e posizionarsi a pochi metri dalla panchina.

qua ci scappa il morto stasera :D
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Momento delicato per il Milan. Talmente delicato che, secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, Massimiliano MIrabelli, durante il secondo tempo di Milan - AEK, ha abbandonato la tribuna per dirigersi in campo e posizionarsi a pochi metri dalla panchina.

E cosa aspetta per cacciare Montella? Perdere 10 di fila??
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ha due scelte o esonera Montella o va negli spogliatoi e appende tutti i giocatori al muro ......
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
A Top Calcio (per quanto possa valere) parlavano di una lite prima della partita.
A sto punto il dubbio mi sorge.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non capisco che senso abbia. Devi cacciarlo e basta, non scendere dietro a Montella; sta mossa non l’ho capita.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
penso ne abbia piene le scatole di Montella e dell'atteggiamento dei giocatori
 
Alto
head>