Mirabelli a Bergamo per Kessie. Tutti gli altri nomi seguiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma lo stipendio lo paghi tu? Vallo a dire ai tifosi del Real barca Bayern se a loro frega qualcosa dello stipendio.. mamma mia poveri ecco cosa Galliani ci ha fatto in questi anni.

prendi esempio la juve e poi mi rispondi in questo modo?
La juve quando ha comprato non guardava gli stipendi?
Tu vuoi la squadra top gia quest estate non la prima juve di conte.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
prendi esempio la juve e poi mi rispondi in questo modo?
La juve quando ha comprato non guardava gli stipendi?
Tu vuoi la squadra top gia quest estate non la prima juve di conte.

Ma dopo 5 anni di melma, in cui siamo diventati una squadra al pari di una Fiorentina o giu di li, con il cambio di proprieta' mi sembra logico aspettarsi investimenti da quest'ultima e quindi una campagna acquisti da Milan, e che si ritorni nel piu breve tempo possibile a lottare per vincere. O sbaglio? Non dico che dobbiamo comprare i CR7 perche' e' impensabile ma almeno un difensore centrale, regista e punta di ottimo livello me lo aspetto sinceramente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
prendi esempio la juve e poi mi rispondi in questo modo?
La juve quando ha comprato non guardava gli stipendi?
Tu vuoi la squadra top gia quest estate non la prima juve di conte.

Ma che c'entra lo stipendio? Lo hai tirato fuori te.
Io ho risposto Juve, perché qualcuno aveva parlato di Juve che ha vinto lo scudetto comprando buoni giocatori e basta.. ma la Juve aveva già una base per l'appunto Buffon e Pirlo. Gente con una certa mentalità. Gente da spogliatoio. Gente che se anche prima in classifica riesce a mandare la posizione.

Cosa che il Milan non ha.

Il Milan deve prendere almeno due giocatori, gente leader vera non Montolivo. Poi se vuoi puoi riempire la rosa di Klassie, Kramer Belotti e chi vuoi tu.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
kessie dopo un inizio girone d'andata di buon livello è scaduto parecchio nelle prestazioni,
è tecnicamente mediocre, un Muntari fatto e finito.
In pratica è la classica trappola per incompetenti.


Se la competenza di MIrabelli è questa, mi si accappona la pelle pensando ai giocatori che sta seguendo all'estero,
più difficili da valutare...

L'opinione del forum che Kessie sia un giocatore buono solo per prestanza fisica, "un Muntari", mi ricorda tanto i commenti sull'accostamento di Nainggollan (ora sogno bagnato) quando ancora era al Cagliari.

Si diceva: "un fabbro", "un pò di qualità mai", "Nainggolan + Astori soldi regalati a cellino", "buono, ma non fa fare il salto di qualità". Qui uno dei tanti topic a riguardo http://www.milanworld.net/lobiettivo-e-nainggollan-vt13402.html?highlight=nainggollan

Su Kessie, vi sbagliate. E lo dico con assoluta certezza in quanto l'anno scorso, per motivi di lavoro, ho seguito molto il campionato di B. Kessie giocava da "play" con una qualità impressionante. E' un centrocampista completissimo che abbina tecnica, corsa, potenza, dribbling, tempi di inserimento. Può fare tutti i ruoli del centrocampo e, purtroppo, quando l'anno prossimo andrà alla Roma, ci mangeremo le mani come per Nainggollan :)
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Qua qualcuno vuole la ciliegina...
Ma la torta non c'è più.. Adriano e Silvio se la sono magnate tutta.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ma dopo 5 anni di melma, in cui siamo diventati una squadra al pari di una Fiorentina o giu di li, con il cambio di proprieta' mi sembra logico aspettarsi investimenti da quest'ultima e quindi una campagna acquisti da Milan, e che si ritorni nel piu breve tempo possibile a lottare per vincere. O sbaglio? Non dico che dobbiamo comprare i CR7 perche' e' impensabile ma almeno un difensore centrale, regista e punta di ottimo livello me lo aspetto sinceramente.

non voglio fare polemica ma voglio capire...Mi fai 2/3 nomi?
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
L'opinione del forum che Kessie sia un giocatore buono solo per prestanza fisica, "un Muntari", mi ricorda tanto i commenti sull'accostamento di Nainggollan (ora sogno bagnato) quando ancora era al Cagliari.

Si diceva: "un fabbro", "un pò di qualità mai", "Nainggolan + Astori soldi regalati a cellino", "buono, ma non fa fare il salto di qualità". Qui uno dei tanti topic a riguardo http://www.milanworld.net/lobiettivo-e-nainggollan-vt13402.html?highlight=nainggollan

Su Kessie, vi sbagliate. E lo dico con assoluta certezza in quanto l'anno scorso, per motivi di lavoro, ho seguito molto il campionato di B. Kessie giocava da "play" con una qualità impressionante. E' un centrocampista completissimo che abbina tecnica, corsa, potenza, dribbling, tempi di inserimento. Può fare tutti i ruoli del centrocampo e, purtroppo, quando l'anno prossimo andrà alla Roma, ci mangeremo le mani come per Nainggollan :)

Ma che Kessie abbia qualita' non lo nego, anzi. Visto pero' la nostra situazione a centrocampo, per svoltare servirebbe acquistare lui e un giocatore esperto e di livello secondo me.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
kessie dopo un inizio girone d'andata di buon livello è scaduto parecchio nelle prestazioni,
è tecnicamente mediocre, un Muntari fatto e finito.
In pratica è la classica trappola per incompetenti.

Se la competenza di MIrabelli è questa, mi si accappona la pelle pensando ai giocatori che sta seguendo all'estero,
più difficili da valutare...

Non seguo l'Atalanta, però sarebbe normale che il centrocampo (quindi Kessie) risentisse della partenza di Gagliardini.
In sostanza penso che quello buono se lo sia già preso l'Inter.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Ma che c'entra lo stipendio? Lo hai tirato fuori te.
Io ho risposto Juve, perché qualcuno aveva parlato di Juve che ha vinto lo scudetto comprando buoni giocatori e basta.. ma la Juve aveva già una base per l'appunto Buffon e Pirlo. Gente con una certa mentalità. Gente da spogliatoio. Gente che se anche prima in classifica riesce a mandare la posizione.

Cosa che il Milan non ha.

Il Milan deve prendere almeno due giocatori, gente leader vera non Montolivo. Poi se vuoi puoi riempire la rosa di Klassie, Kramer Belotti e chi vuoi tu.

I leader li devi creare tu, non devi prendere quelli degli altri.
Un papabile leader per il futuro potrebbe essere proprio Donnarumma oppure lo stesso Locatelli, non possiamo saperlo, ma i leader fanno sempre tutto il percorso altrimenti è molto difficile trovare gente che rimanga qui tutta la carriera e abbiano le stesse vedute dall'inizio alla fine, dobbiamo lavorare bene nel mercato dei giovani e nel mercato che conta, anche le occasioni di mercato possono rivelarsi estremamente positive per noi, il problema è dove prenderle nel caso, quindi non dal Genoa o squadre schifose simili, dobbiamo buttarci mal che vada sempre nel mercato che conta e beccare il giocatore giusto in uscita dal grande club; gli obbiettivi vanno tracciati subito, i colpi più importanti devono avere la priorità altrimenti si rischia sempre il reparto bloccato per colpa del Bertolacci di turno, errori che devono accadere solamente se si parla di terze/quarte scelte, ma i giocatori più importanti non possiamo più sbagliarli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>