Mirabelli: "Aubameyang prima scelta. Le alternative..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Se arriva Auba spero che la gente non impazzirà quando per diversi spezzoni di partita sarà fuori dal gioco. E' finalizzatore puro che gioca sul filo del fuorigioco e velocissimo devastante quando si verticalizza o quando le ali arrivano sul fondo e crossano visto che anticipa fisso i difensori. Rispetto a Bacca è superiore tecnicamente sia nel controllo con entrambi piedi che sui passaggi ( Bacca non penso sia mai riuscito a fare un 1-2 decente o un controllo di sinistro ). Se la gente vuole quel giocatore che sappia tenere palla , viene incontro a fare gioco etc non dovrebbe sperare in Auba. Se invece vuole un finalizzatore puro è la scelta perfetta.

Adesso il tasso tecnico della squadra si e alzato notevolmente,per me non c'è più bisogno
di un centravanti che giochi per la squadra,ora serve solo quello che la butta dentro, infatti
ad oggi vedo un eccesso di gioco che rimane però inconcludente, serve il puntero da
30 gol a stagione.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se arriva Auba spero che la gente non impazzirà quando per diversi spezzoni di partita sarà fuori dal gioco. E' finalizzatore puro che gioca sul filo del fuorigioco e velocissimo devastante quando si verticalizza o quando le ali arrivano sul fondo e crossano visto che anticipa fisso i difensori. Rispetto a Bacca è superiore tecnicamente sia nel controllo con entrambi piedi che sui passaggi ( Bacca non penso sia mai riuscito a fare un 1-2 decente o un controllo di sinistro ). Se la gente vuole quel giocatore che sappia tenere palla , viene incontro a fare gioco etc non dovrebbe sperare in Auba. Se invece vuole un finalizzatore puro è la scelta perfetta.

Stile Icardi
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Massimiliano Mirabelli ha rilasciato una lunga intervista al QS oggi in edicola. Di seguito un breve estratto:

"Aubameyang è nel mio destino, è la prima scelta, lo seguo da moltissimo tempo. Il primo viaggio per osservare giocatori l'ho fatto per lui. Sul centravanti abbiamo le idee chiare, se non arriva lui le alternative sono Diego Costa o Kalinic. La svolta del mercato è stato il rinnovo di Donnarumma, ci ha messo in posizione di forza"

All'interno dell'intervista i toni usati sono un pò diversi rispetto ai titoli. Ecco le parole di Mirabelli:"Manca Kalinic? O Diego Costa o Aubameyang... L'attaccante ci vuole ma non possiamo sbagliare per i tifosi che mi apprezzano, per la trasparenza del mio lavoro. Il primo viaggio fatto, me lo ricordo? Come no. Lo sai dove? A Saint Etienne. E lo sai a vedere chi? Aubameyang".


QUI il resto dell'intervista ---)
http://www.milanworld.net/mirabelli-intervistato-da-qs-9-agosto-2017-a-vt51292.html

Molto strane queste parole. A mio avviso ci sono due ipotesi che spiegherebbero questa esposizione mediatica di Mirabelli:

1. Lo abbiamo già preso e c'è solo da limare.
2. Il Dortmund fa muro e il Milan sta mettendo pressione, unita alla volontà del giocatore di lasciare la squadra per venire da noi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Molto strane queste parole. A mio avviso ci sono due ipotesi che spiegherebbero questa esposizione mediatica di Mirabelli:

1. Lo abbiamo già preso e c'è solo da limare.
2. Il Dortmund fa muro e il Milan sta mettendo pressione, unita alla volontà del giocatore di lasciare la squadra per venire da noi.

Già, oppure è un totale bluff per coprire qualcun altro.

Il fatto è che anche se un giocatore l'hai già preso non parli così, solitamente.
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
100 euro su Dolberg. È lui l'obiettivo. Giovane, forte, futuribile in stile Milik, economico, finalizzatore in simbiosi con Silva. Mi gioco le fish rimanenti
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Molto strane queste parole. A mio avviso ci sono due ipotesi che spiegherebbero questa esposizione mediatica di Mirabelli:

1. Lo abbiamo già preso e c'è solo da limare.
2. Il Dortmund fa muro e il Milan sta mettendo pressione, unita alla volontà del giocatore di lasciare la squadra per venire da noi.
Vediamo che succede. Sul fronte Dembele, apparentemente connesso a quello di Aubameyang, si segnalano forti rallentamenti da parte del Barcellona, tutto concentrato sulla chiusura dell'affare Coutinho con il Liverpool, che vorrebbe chiudere a 90-100 milioni di cartellino, a fronte dei 140 richiesti dal Liverpool, e valuta come molto difficile l'accoppiata con l'ala francese, per la quale il Dortmund chiede ben 150 milioni di euro, anche perché c'e il forte disturbo su di lui del Real Madrid, che vorrebbe regalarsi un colpo stagionale, dopo che, si dice, Mbappe si è promesso al Paris Saint Germain. Operazione improbabile da parte del Real, che in quel ruolo alligna già Bale e Asensio. Certo è che il Borussia spara altissimo, consapevole del valore del giocatore, fortissimo ed appena ventenne, che potrebbe facilmente in questa od in altre sessioni di mercato. Segnale positivo per una eventuale uscita di Aubameyang, vedremo il seguito. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>