Mirabelli:"Arsenal? Mi dispiace per loro".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,338
Reaction score
11,463
Ma è giusto così! Dobbiamo vincere la competizione e dobbiamo passare attraverso queste sfide.. Trovare la Dinamo, che sapore avrebbe avuto? Poi ai quarti avremmo trovato un Atletico, un Borussia o uno stesso Arsenal e li avremo affrontati con la paura! Giusto e bene così!

Infatti, se vogliamo vincerla uno vale l'altro, se invece l'obiettivo non è vincere allora meglio uscire subito. Onestamente io ci speravo vivamente nell'Arsenal.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,846
Reaction score
27,983
Massimiliano Mirabelli scherza sul sorteggio di Europa League:"Milan - Arsenal? Mi dispiace per loro. Sono comunque contento. Meglio affrontare una squadra importante. Ma ora una vale l'altra".

Ancora Mirabelli su Milan - Arsenal:"

Affascinati dalla doppia sfida con l’Arsenal negli ottavi di EuropaLeague! Ci faremo trovare pronti. Chiediamo a San Siro la carica di cui abbiamo bisogno. Noi siamo l’acmilan. Con voi.

up
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,756
Reaction score
943
Avrei preferito un sorteggio benevolo ma ormai, a questo punto, testa dritta e nessuna paura dell'Arsenal, che nonostante siano forti in panchina hanno un asino.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ste sboronate ce le potevamo permettere nel 2006 non adesso..ma è anche vero che le classiche parole di rito "Avversario ostico, il peggiore, ma ce la giocheremo" sanno ormai di disco rotto..

L'importante è non crearci tensione e ansia da noi stessi..

L'Arsenal è un grande club e in rosa ha dei campioni che vanno a velocità di champions..

noi dovremo dare il 100% ma partiamo sfavoriti
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Bastava dire di essere contenti di giocare una sfida d'alto livello, si può esprimere un concetto in diversi modi, questo è uno dei meno indicati
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,803
Reaction score
21,190
Massimiliano Mirabelli scherza sul sorteggio di Europa League:"Milan - Arsenal? Mi dispiace per loro. Sono comunque contento. Meglio affrontare una squadra importante. Ma ora una vale l'altra".

Ancora Mirabelli su Milan - Arsenal:"

Affascinati dalla doppia sfida con l’Arsenal negli ottavi di EuropaLeague! Ci faremo trovare pronti. Chiediamo a San Siro la carica di cui abbiamo bisogno. Noi siamo l’acmilan. Con voi.

Anche Galliani e Gandini dicevano "Sono gli altri che si devono preoccupare del Milan".

Ma se lo dice Mirabelli, oltretutto sotto forma di battuta, puzza ed è un cavernicolo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Anche Galliani e Gandini dicevano "Sono gli altri che si devono preoccupare del Milan".

Ma se lo dice Mirabelli, oltretutto sotto forma di battuta, puzza ed è un cavernicolo.

Diciamo che ci sono momenti e momenti per fare certe affermazioni...me lo ricordo bene un anno carletto che dopo aver preso il Bayern in champions rispose alla domando "Un brutto sorteggio?" con un meraviglioso "Si..per il Bayern"

Ma adesso non ha senso sbeffeggiare gli avversari o caricarli con queste battute...
 

Time Bandit

Bannato
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
117
Reaction score
0
La gente che ha pure il coraggio di lamentarsi di queste dichiarazioni pur di andare contro a Mirabelli. Mi spiace deludervi ma la sfida è molto più equilibrata di quanto voi la facciate passare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La gente che ha pure il coraggio di lamentarsi di queste dichiarazioni pur di andare contro a Mirabelli. Mi spiace deludervi ma la sfida è molto più equilibrata di quanto voi la facciate passare.

Guarda di me puoi andare nella sezione di Mirabelli e leggere i commenti vedrai che sono uno di quelli che lo difende SEMPRE, idem la società (anche se Li non mi convince)..

Ma queste affermazioni sono sbnagliate

Non è che adesso è tutto un partito preso e si è sempre o pro società o contro..avere una testa propria significa anche poter esprimere un dissenso verso chi si rispetta
 
Alto
head>