Mirabelli:"Abbiamo messo sotto la Roma e Montella fa bene".

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Non è solo per l'allenatore. E' che qui siamo alla terza sconfitta stagionale (su sette partite) e parte che tutti sprizzino gioia come se fossimo a punteggio. Boh.

Io mi inca... come una bestia quando perdiamo. E vorrei che ci gestisce il Milan facesse lo stesso.

L'utilità di inca.. davanti a tv e giornali quale sarebbe? Fanno bene a fare così, devono tremare i muri dello spogliatoio, non dobbiamo fare sceneggiate in tv.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,828
Non è solo per l'allenatore. E' che qui siamo alla terza sconfitta stagionale (su sette partite) e parte che tutti sprizzino gioia come se fossimo a punteggio. Boh.

Io mi inca... come una bestia quando perdiamo. E vorrei che ci gestisce il Milan facesse lo stesso.

Le risate che si fa quando perdiamo mi fanno arrabbiare ancora di più delle sconfitte in se. Il tifoso è furibondo e vedere il proprio allenatore scherzare e fare battute è frustrante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,136
Reaction score
2,715
La società fa "bene" a difendere l'allenatore se ci crede sul serio
però dai... "abbiamo messo sotto la roma 70 minuti"...
e "la Lazio l'avevamo messa sotto per 35 minuti"
vorrei chiedergli cosa si aspetta dal derby... che vinciamo? o che li mettiamo sotto per 80 minuti per poi perdere 0-1?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,931
Reaction score
2,456
Non è solo per l'allenatore. E' che qui siamo alla terza sconfitta stagionale (su sette partite) e parte che tutti sprizzino gioia come se fossimo a punteggio. Boh.

Io mi inca... come una bestia quando perdiamo. E vorrei che ci gestisce il Milan facesse lo stesso.

mirabelli si inca in privato, in pubblico di certo non può sbottare perchè c'è gente che ha avuto da ridire dopo la tirata di orecchie pubblica di fassone
 

Dieg

Bannato
Registrato
7 Giugno 2017
Messaggi
303
Reaction score
2
Non è solo per l'allenatore. E' che qui siamo alla terza sconfitta stagionale (su sette partite) e pare che tutti sprizzino gioia come se fossimo a punteggio. Boh.

Io mi inca... come una bestia quando perdiamo. E vorrei che ci gestisce il Milan facesse lo stesso.

Sarà possibile che incazzandosi non tutto si risolva? La squadra è già demoralizzata di suo per aver perso, è chiaramente inferiore alla Roma e dovrebbero pure prendersela? Per cosa? E per ottenere che cosa? Vederla perdere ancora peggio al derby?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Non ci sono mai cose positive in una sconfitta con una diretta rivale, alla sesta di campionato, dopo due sconfitte pesanti, senza gioco alcuno e senza goal. Chiunque sostenga il contrario stà evidentemente dicendo bugie anche a se stesso.
 
W

Wildbone

Guest
Io eviterei di rilasciare dichiarazione tanto per farle. O si dicono le cose come stanno -e Mirabelli, finchè si è trattato di spargere elogi o predichette, ha sempre fatto così-, oppure si smette di dire cose che fanno solo irritare il doppio. La squadra sarà anche nuova, ma qui mancano gli schemi. GLI SCHEMI. Arriviamo sulla trequarti e diventa buio pesto. Montella sembra quasi passi la settimana a disegnare la formazione iniziale, e basta.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,717
Io eviterei di rilasciare dichiarazione tanto per farle. O si dicono le cose come stanno -e Mirabelli, finchè si è trattato di spargere elogi o predichette, ha sempre fatto così-, oppure si smette di dire cose che fanno solo irritare il doppio. La squadra sarà anche nuova, ma qui mancano gli schemi. GLI SCHEMI. Arriviamo sulla trequarti e diventa buio pesto. Montella sembra quasi passi la settimana a disegnare la formazione iniziale, e basta.

.
 
Alto
head>