Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Masoo93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: ma per fare l'abbonamento è necessario avere la tessera del tifoso? O lo si può fare anche senza (o in alternativa come ho visto in casi di alcune vecchie partite uno che la ha lo può fare per un tot -per esempio 2- di tifosi che vengono con lui e non hanno la tessera)?
    non credo sia obbligatoria

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Livestrong
    Ospite
    Se vuoi prendere i biglietti e non hai la tessera devi andare te col tuo documento di riconoscimento in banca o alla biglietteria il giorno della partita

Se vuoi fare l'abbonamento stessa cosa, devi presentarti tu in banca a farlo. Però non serve la tessera a quello che so io

Member L'avatar di cris
    lo farò

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Quindi confermate che per fare l'abbonamento per queste 3 partite non servono tessere particolari? (sono di Milano)

Member L'avatar di cris
    Mini abbonamento fatto!

Forza milan semper

- - - Aggiornato - - -
    @Masoo93 si serve cuore rossonero, e gratuita se fatta con l abbonamento. Ricordati la fototessera

@Colle Der Fomento
    Ti rilasciano il tagliando dell abbonamento, e nel frattempo te la ordinano e arriva in 1 settimana. Al tornello si utilizzera solo quella, non si presentera alcun biglietto.

Non so se è possible senza, ma dato che non costa nulla, non vedo perche non farla.
    Da quanto ho capito, serve Cuore rossonero.

Junior Member
    che fortuna...io ho girato 4 banche ed hanno il sistema bloccato!!!!!!!! sto troppo incavolata!!!!!!!!!!!

Livestrong
    Ospite
    Vado domani a farlo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Se vuoi prendere i biglietti e non hai la tessera devi andare te col tuo documento di riconoscimento in banca o alla biglietteria il giorno della partita

Se vuoi fare l'abbonamento stessa cosa, devi presentarti tu in banca a farlo. Però non serve la tessera a quello che so io
    basta carta d identita' e codice fiscale

Bannato
    solo oggi hanno fatto piu di 15 mila abbonamenti...io non l'ho ancora fatto...se finiscono mi ******* come una iena

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Mini-abbonamento fatto in 2' verde. Quasi tutto esaurito, 4 posti nel settore 246, 7 nel 248, 11 nel 240 e tutti sparsi.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.