Mini-abbonamento girone Champions League

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque un centello per tre partite con caltic, ajax e barcellona non sono un furto....
 
L

Livestrong

Guest
Ma prendendo l'abbonamento che succede, ti stampano già 3 biglietti? O ogni volta devi andare in banca a farteli stampare?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Ma prendendo l'abbonamento che succede, ti stampano già 3 biglietti? O ogni volta devi andare in banca a farteli stampare?

zio ti stamperanno un biglietto unico stile tessera valido per tutte.....
poi non so...io ho sempre preso i biglietti e basta
 
L

Livestrong

Guest
Si ho la tessera... Ma tipo quando mi presento al tornello bisogna comunque passarlo il biglietto, stessa cosa all'ingresso
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Si ho la tessera... Ma tipo quando mi presento al tornello bisogna comunque passarlo il biglietto, stessa cosa all'ingresso

Con la tessera ti caricano tutto li..non ti fanno nessun biglietto..passi sia al prefiltraggio che al tornello con documento e tessera
 

Masoo93

New member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: ma per fare l'abbonamento è necessario avere la tessera del tifoso? O lo si può fare anche senza (o in alternativa come ho visto in casi di alcune vecchie partite uno che la ha lo può fare per un tot -per esempio 2- di tifosi che vengono con lui e non hanno la tessera)?
 
Alto
head>