Millantare accordi con Ibra e ritrovarsi con... Balotelli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,366
Secondo le ultimissime notizie (riportate nel topic) sembra che il Milan sia davvero ad un passo dal riprendere Balotelli. Secondo Di Marzio Ibra è una suggestione destinata a restare tale. La realtà potrebbe essere davvero Balotelli.

A questo punto mi chiedo: ma che senso ha millantare pseudo accordi con lo svedese, illudere i tifosi per poi presentarsi con.... Balotelli! Uno che ha fallito ovunque, è ormai un ex calciatore e che Berlusconi appena un anno fa ha definito "Mela marcia".

Non so davvero cosa pensare. Lo faranno apposta?
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Un incubo. Già mi immagino i giornalisti a lodare Galliani che riprende Balo un anno dopo averlo venduto a 20mln

Che poi è palese che non cambierà mai, bah.. Spero che in extremis si opponga Mihajilovic
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Continuo a pensare che ci sia malafede ... Non ne capisco il motivo , non capisco le scelte societarie e le prese ingiro ... Sono arcistufo di essere preso ingiro da un uomo ( Galliani ) PALESEMENTE incompetente Vecchio e in malafede ...

MAIUNAGIOIA
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Secondo me siete voi in malafede, indipendentemente da Balo, Ibra arriva!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Secondo le ultimissime notizie (riportate nel topic) sembra che il Milan sia davvero ad un passo dal riprendere Balotelli. Secondo Di Marzio Ibra è una suggestione destinata a restare tale. La realtà potrebbe essere davvero Balotelli.

A questo punto mi chiedo: ma che senso ha millantare pseudo accordi con lo svedese, illudere i tifosi per poi presentarsi con.... Balotelli! Uno che ha fallito ovunque, è ormai un ex calciatore e che Berlusconi appena un anno fa ha definito "Mela marcia".

Non so davvero cosa pensare. Lo faranno apposta?

Dai che quest'anno hanno fatto cose assurde.
Si e parlato in MODO UFFICIALE di Ancelotti, Daniel Alves, Kondogbia, J. Martinez, Ibra... e sicuramente ne ho dimenticato un paio... abbiamo speso 100 mln e non siamo nemmeno i favoriti per il terzo posto :facepalm:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Ma poi se non arriva Ibra, perché proprio quella testa fuori posto di Balotelli? Ci sono tanti attaccanti in rotta con i loro club, tra cui Remy, Keita, Lorente, Gervinho ecc... forse pensano ha questo inutile perché ormai è gratis, e non costa praticamente nulla
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Raiola potrebbe consegnarci Balotelli nell'attesa di prendere Ibra a parametro zero il prossimo anno. Ma possiamo aspettare tranquillamente Ibra senza prenderci un elemento di disturbo come il crestato.

E' una operazione no-sense. Gli unici vantaggi sarebbero per Raiola e Balo. A meno che non ci abbiano minacciato di non far venire Ibra manco il prossimo anno se non ci prendiamo Balo (ho letto pure questa). Ma direi di soprassedere e fare meno voli pindarici.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Raiola potrebbe consegnarci Balotelli nell'attesa di prendere Ibra a parametro zero il prossimo anno. Ma possiamo aspettare tranquillamente Ibra senza prenderci un elemento di disturbo come il crestato.

E' una operazione no-sense. Gli unici vantaggi sarebbero per Raiola e Balo. A meno che non ci abbiano minacciato di non far venire Ibra manco il prossimo anno se non ci prendiamo Balo (ho letto pure questa). Ma direi di soprassedere e fare meno voli pindarici.

Fosse così basta fare affari con un procuratore che, per quanto capace di muovere grandi campioni, ti tiene per i cosidetti e ti impone giocatori-tassa per farti prendere quellp che davvero ti interessa. Comunque spero sia una sparata dei giornali che fanno congetture sul fatto che Balo, non avendo un tubo da fare, fosse a zonzo nel belpaese.
 
Alto
head>