Millantare accordi con Ibra e ritrovarsi con... Balotelli.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Raiola potrebbe consegnarci Balotelli nell'attesa di prendere Ibra a parametro zero il prossimo anno. Ma possiamo aspettare tranquillamente Ibra senza prenderci un elemento di disturbo come il crestato.

E' una operazione no-sense. Gli unici vantaggi sarebbero per Raiola e Balo. A meno che non ci abbiano minacciato di non far venire Ibra manco il prossimo anno se non ci prendiamo Balo (ho letto pure questa). Ma direi di soprassedere e fare meno voli pindarici.

Per me Ibra avrebbe senso quest'anno, non il prossimo. Per il prossimo mi auguro ci sia già un bel progetto di squadra per il quale lui davvero non serva.

Parlando di Balo, beh è come passare dalle stelle (Ibra) alle stalle. Parliamo di un giocatore al quale del calcio frega poco, è in terzo, quarto, quinto piano.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
E' tutta l'estate che dico che su Ibra ci prendevano in giro.
Incredibile come riescano ancora a farlo adesso che potremmo permetterci grandi campagne acquisti...
Direi che quest estate si sia palesata in maniera chiara e indiscutibile la malafede di galliani, che fino all'anno scorso poteva essere giustificata con l'assenza di fondi per il mercato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Per me Ibra avrebbe senso quest'anno, non il prossimo. Per il prossimo mi auguro ci sia già un bel progetto di squadra per il quale lui davvero non serva.

Parlando di Balo, beh è come passare dalle stelle (Ibra) alle stalle. Parliamo di un giocatore al quale del calcio frega poco, è in terzo, quarto, quinto piano.

Esatto. Ibra l'anno prossimo non ha senso.

Poi, comunque, questa è la società de "l'anno prossimo" sempre e comunque.
 
R

Renegade

Guest
Ibrahimovic l'anno prossimo non ha senso. Anche se molto probabilmente non è finita. Forse li prendiamo entrambi e Balotelli rappresenta il colpo Robinho del 2010. Tanto è gratis.
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Ogni volta questi riescono sempre a sorprendemi.. Ogni anno penso: Con questa beh, hanno toccato il fondo, è impossibile essere più ridicoli. Ed invece.. Mi sento intrappolato in un labirinto di idiozia e demenza senile
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
100 milioni di euro spesi, quasi, e ti ritrovi la rosa dello scorso anno + Soriano, Bertolacci, Romagnoli, Bacca, Adriano e Balotelli. Se fai giocare un neonato che preme tasti a caso su Fifa, probabilmente fa un mercato migliore. Praticamente già la campagna acquisti è stata imbarazzante, in più adesso si aggiunge un giocatore che può creare problemi nello spogliatoio: ottimo.

.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
100 milioni di euro spesi, quasi, e ti ritrovi la rosa dello scorso anno + Soriano, Bertolacci, Romagnoli, Bacca, Adriano e Balotelli. Se fai giocare un neonato che preme tasti a caso su Fifa, probabilmente fa un mercato migliore. Praticamente già la campagna acquisti è stata imbarazzante, in più adesso si aggiunge un giocatore che può creare problemi nello spogliatoio: ottimo.

Perfetto tutto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Significa davvero voler del male profondo ai tifosi. Illudersi per poi, come sempre, punirli con il peggio del peggio.

Il bello è che la pseudo curva sta zitta e subisce tutto senza fiatare.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
928
Reaction score
293
A me sta anche bene che Ibra non venga, ma che si prenda un centrocampista come si deve con tutti quei soldi che rimangono nel salvadanaio.
 
Alto
head>