Millantare accordi con Ibra e ritrovarsi con... Balotelli.

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Continuo a pensare che ci sia malafede ... Non ne capisco il motivo , non capisco le scelte societarie e le prese ingiro ... Sono arcistufo di essere preso ingiro da un uomo ( Galliani ) PALESEMENTE incompetente Vecchio e in malafede ...

MAIUNAGIOIA

Malafede e' la sola spiegazione. Per quanto sia incompetente comunque non si spiega come si possano raggiungere questi picchi di autolesionismo. Ci sta chiaramente boicottando
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
sarebbe l'ennesimo schiaffo, non ci meritiamo questo
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
Raiola potrebbe consegnarci Balotelli nell'attesa di prendere Ibra a parametro zero il prossimo anno. Ma possiamo aspettare tranquillamente Ibra senza prenderci un elemento di disturbo come il crestato.

E' una operazione no-sense. Gli unici vantaggi sarebbero per Raiola e Balo. A meno che non ci abbiano minacciato di non far venire Ibra manco il prossimo anno se non ci prendiamo Balo (ho letto pure questa). Ma direi di soprassedere e fare meno voli pindarici.

Ibra a 35 anni può andare a svernare in America o Qatar.

Accentrare tutto il gioco solo su 1 giocatore di quell'età significa prendere una strada senza ritorno per la rovina. Tempo 1 anno e ci ritroviamo senza gioco, giocatori e con tutto da ricostruire. No grazie.
Ibra o viene questa stagione o è un capitolo chiuso

Dobbiamo costruire una squadra che nel giro di qualche anno possa tornare tra le migliori, non una casa di riposo per vecchi.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Secondo le ultimissime notizie (riportate nel topic) sembra che il Milan sia davvero ad un passo dal riprendere Balotelli. Secondo Di Marzio Ibra è una suggestione destinata a restare tale. La realtà potrebbe essere davvero Balotelli.

A questo punto mi chiedo: ma che senso ha millantare pseudo accordi con lo svedese, illudere i tifosi per poi presentarsi con.... Balotelli! Uno che ha fallito ovunque, è ormai un ex calciatore e che Berlusconi appena un anno fa ha definito "Mela marcia".

Non so davvero cosa pensare. Lo faranno apposta?
100 milioni di euro spesi, quasi, e ti ritrovi la rosa dello scorso anno + Soriano, Bertolacci, Romagnoli, Bacca, Adriano e Balotelli. Se fai giocare un neonato che preme tasti a caso su Fifa, probabilmente fa un mercato migliore. Praticamente già la campagna acquisti è stata imbarazzante, in più adesso si aggiunge un giocatore che può creare problemi nello spogliatoio: ottimo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
rabbrividisco all'idea, ma un anno fa è stato scaricato pubblicamente anche da berlusconi, non penso proprio che ora lo vada a riprendere, tra l'altro l'attacco è al completo (inserirei giusto Ibra) e se devo essere onesto come riserva mi tengo più volentieri Matri
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Ma non è tanto il fatto della presa in giro, perchè intendiamoci, Ibra non sarebbe arrivato comunque, ma piuttosto quello di prendere un non-giocatore come Balotelli che non porta altro che guai in squadra e nello spogliatoio. Il mercato fino ad ora era stato osceno è vero ma almeno nello spogliatoio forse si cominciava a ragionare con Mihajlovic. Adesso cerchiamo di non mandare tutto pu...
 
K

kolao95

Guest
Io mi auguro che Mihajlovic, di cui mi fido ciecamente, fermi tutto ciò. Se dà lui l'assenso non so più che pensare..
 
Alto
head>