Milinkovic Savic: rinnovo con la Lazio. Poi c'è la Juve.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non facciamo scherzi che l ho preso al Fanta. Ahah

Per quest'anno rimane secondo me, se è vero che lo abbiamo trattato e io i dubbi che fosse davvero una trattattiva dei tifosi sui social continuo ad averli, mi aspetto un assalto a giugno se andiamo in champions...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,514
Avremmo dovuto fare di tutto per prenderlo questa estate, l'anno prossimo se rimane in Italia va al 120% alla Juventus. Ormai sono talmente ricchi che possono permettersi tranquillamente un acquisto da oltre 100 milioni a sessione di mercato, sbolognando come al solito un paio di panchinari o di giovani iperpompati (Mandragora 20 milioni lol). Avrebbe fatto fare un upgrade assurdo al nostro centrocampo e per 2-3 anni sarebbero bastati piccoli ritocchi alla rosa per arrivare in scioltezza in Champions e al tempo stesso rispettare i paletti del ******* fpf. Come al solito, una possibile sliding door per tornare competitivi che non abbiamo sfruttato.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,108
Reaction score
855
Ma quando mai offrono cento milioni? Per cr7. Per un emergente è già tanto che arrivano a 40. Non importa i fondi immensi e i 60 extra perché giocano la CL da sempre, il loro stile è cercarli di prendere a zero tramite procuratore. Al Milan hanno chiesto 120, se la Juventus si dichiarava interessata Lotito avrebbe chiesto meno di 50 perché sa che se puntano a un giocatore pur di prenderlo lo trasformano in un'ameba che aspetta la fine del contratto per essere preso a zero.
 
Alto
head>