Milinkovic Savic: rinnovo con la Lazio. Poi c'è la Juve.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
La juve é stata l'impedimento al nostro acquisto.
Questo rinnova senza clausola e finisce alla juve per meno di 100...
Per batterli devi anche scardinare questo potere, hanno accordi precisi con almeno sei squadre in A tra cui la lazio.
Diamo tempo alla proprietà.

Con la Lazio non direi proprio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 agosto, Milinkovic Savic va verso il rinnovo con la Lazio. Nuovo accordo fino al 2023 e stipendio portato a 3 mln di euro. La Juve pronta all'assalto in vista del prossimo mercato. PSG e Real Madrid, le concorrenti.

Fino a quando il mercato in Spagna e Francia è aperto può succedere di tutto.

Dopo vedremo, ma non credo che la Juve dopo il salasso di CR7 abbia la reale possibilità di acquistare SMS alle cifre che chiede Lotito.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 agosto, Milinkovic Savic va verso il rinnovo con la Lazio. Nuovo accordo fino al 2023 e stipendio portato a 3 mln di euro. La Juve pronta all'assalto in vista del prossimo mercato. PSG e Real Madrid, le concorrenti.

Finalmente prende gli stessi soldi di Borini!
 
W

Wildbone

Guest
Secondo me invece non c'è nessun accordo. Ad Aprile ha rinnovato il contratto con la Lazio fino al 2022 aumentando il suo stipendio del doppio da 750 mila euro a 1,5 milioni di euro annui. A lui conviene restare buono, perchè con un contratto fino al 2022 sa bene che decide Lotito ormai. Quindi secondo te gli conviene rinnovare e guadagnare il doppio intanto, o impuntarsi e sperare che qualcuno venga a pagare i soldi che vuole Lotito? Tanto non cederà a prescindere, lo conosciamo bene.

La Lazio questi tipi di stipendio non li da a tutti, stanno facendo un grosso sforzo.

Per me, poteva benissimo imputarsi e chiedere 4/5 milioni, tanto è certo al 100% che questa è la sua ultima stagione alla Lazio.
E il fatto che ne prenda solo 3 mi fa pensare che Lotito abbia acconsentito a tale stipendio (che gli pesa meno di 4 o 5 milioni), assicurando però all'agente e a Savic che lo venderà l'estate prossima. Anzi, per me, appunto, c'è già un accordo di massima con la prossima squadra, motivo per cui Savic e agente hanno accettato di starsene buoni con i 3 milioni (il doppio dell'altro ieri, il quadruplo del qualche mese fa). Stai sicuro che Savic è nei radar di tanti top club, e di sicuro qualcuno ha già fatto la sua mossa quest'anno, beccandosi un porta in faccia da Lotito, ma anche assicurandosi che la prossima estate se ne andrà.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Andra' al real altro che juve , ovviamente per noi era e sara' solo un sogno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Credo invece sia promesso allo United, con pogba sempre Più in partenza.

il PSG sta scalando la montagna Rakitic, potrebbe essere il colpo shock di fine mercato, in tal caso il Barça non resterebbe con le mani in mano e SMS penso che sarebbe nella lista blaugrana certamente.

Non è per niente scontato che finchè il mercato in Spagna e Francia è aperto SMS resti alla Lazio in questa stagione....
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
il PSG sta scalando la montagna Rakitic, potrebbe essere il colpo shock di fine mercato, in tal caso il Barça non resterebbe con le mani in mano e SMS penso che sarebbe nella lista blaugrana certamente.

Non è per niente scontato che finchè il mercato in Spagna e Francia è aperto SMS resti alla Lazio in questa stagione....

Non facciamo scherzi che l ho preso al Fanta. Ahah
 
Alto
head>