Milinkovic Savic: emissario Real in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Prima fatelo arrivare da Lotito, poi fategli presentare l'offerta, siete così sicuri che siano disposti a sganciare 120 pippi????

No assolutamente Lotito accetterà la nostra offerta di prestito con diritto di riscatto tranquilli...
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
No assolutamente Lotito accetterà la nostra offerta di prestito con diritto di riscatto tranquilli...

Dai rumors la nostra offerta appunto è quella 40 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 80 milioni. Se la matematica non è un'opinione.....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
detto che è più probabile che vada al Real, rispetto che al Milan, io sinceramente non lo vedo un profilo da Real. Ma più da club di Premier League, o al massimo al PSG.
Storicamente i grandi colpi il Real li ha sempre fatti in attacco o su centrocampisti molto tecnici e "vistosi" (Modric, Zidane, Beckham, ecc...)
Non che Savic non abbia doti tecniche, ma è quel tipo di giocatore più completo che non mi vedo ad infiammare l'entusiasmo del Bernabeu. Poi potrò essere smentito anche tra 2 minuti.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
detto che è più probabile che vada al Real, rispetto che al Milan, io sinceramente non lo vedo un profilo da Real. Ma più da club di Premier League, o al massimo al PSG.
Storicamente i grandi colpi il Real li ha sempre fatti in attacco o su centrocampisti molto tecnici e "vistosi" (Modric, Zidane, Beckham, ecc...)
Non che Savic non abbia doti tecniche, ma è quel tipo di giocatore più completo che non mi vedo ad infiammare l'entusiasmo del Bernabeu. Poi potrò essere smentito anche tra 2 minuti.

Concordo. In più i tifosi real che conosco mi chiedono chi sia questo milinkovic savic perché non lo conoscono proprio.
Il real in questi ruoli o prende giovani spagnoli o giocatori con visibilità internazionale
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,174
Reaction score
2,765
Secondo quanto riportato da Sky, un emissario del Real Madrid è in arrivo in Italia per presentare un'offerta alla Lazio per il centrocampista serbo Milinkovic Savic.

Ma no, lo prendiamo noi.
Il 28 a 38.
Anche se il mercato finisce il 19.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Vicente Azpitarte di EsRadio (molto vicino agli ambienti Real): fonti del Real Madrid escludono l'interessamento nell'acquisto di Sergej Milinkovic-Savic.

Tra l altro é stato lui a mettere in giro la voce che gli emissari del Madrid fossero in Italia. Ma non ha detto per chi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Secondo quanto riportato da Sky, un emissario del Real Madrid è in arrivo in Italia per presentare un'offerta alla Lazio per il centrocampista serbo Milinkovic Savic.

Io dico che savic è un fenomeno... nazionale.
Non ha mai giocato in champions , non ha mai lottato per i vertici , non ha mai vinto nulla.
Che abbia grandi potenzialità è chiaro ma la lazio vorrebbe venderlo come se fosse pogba e le cose non stanno esattamente cosi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,006
Secondo quanto riportato da Sky, un emissario del Real Madrid è in arrivo in Italia per presentare un'offerta alla Lazio per il centrocampista serbo Milinkovic Savic.

E' savic che su instagram ha iniziato a seguire il real e alcuni giocatori del real...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>