Milena Gabanelli rifiuta candidatura del M5S al Quirinale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,882
La Gabanelli a Ballarò:"Se accetterei la candidatura a Presidente della Repubblica? Non lo so, è una cosa più grande di me. Stanotte ci penso e domani vi dico".
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ahaha la gabanelli, così poi scende un politica e fa il super Pm. , basta gente di sinistra basta siamo stanchi poi se anche incompetenti dai ma lasciamo stare
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Grillo ha appena fatto un video in cui sprona gargamella ad accettare il candidato M5S per poi fare molte riforme necessarie a questo paese ... Speriamo

Grillo ormai non può pretendere che il PD gli dia retta; troppo tardi
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
e perchè ora gli porge la mano dopo aver rifiutato ogni tipo di accordo?
E tu non eri daccordo sul non fare accordi con i partiti? e se prima eri daccordo ora che Grillo ha cambiato idea dovresti dissentire.
O sei una banderuola che ruota con il vento?

- - - Aggiornato - - -

....secondo me se il candidato sarà Rodotà il Pd invece il pensiero lo farà eccome.

Ecco perchè credo che il M5S farà di tutto per non candidarlo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,890
e perchè ora gli porge la mano dopo aver rifiutato ogni tipo di accordo?
E tu non eri daccordo sul non fare accordi con i partiti? e se prima eri daccordo ora che Grillo ha cambiato idea dovresti dissentire.
O sei una banderuola che ruota con il vento?

- - - Aggiornato - - -



Ecco perchè credo che il M5S farà di tutto per non candidarlo


La Gabanelli, persona stimabile, sa di non averne le capacità politiche. Strada sembra non interessato e comunque anche lui pecca di esperienza politica. Rodotà può essere speso come nome, se poi non lo faranno ......
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
diciamo che la mossa di Grillo a livello politico è stata il top

è andato in mezzo alla gente a parlare liberamente dimostrando di essere ancora molto seguito dalle persone che lo hanno sostenuto e poi con in mano il loro candidato per il P.d.R. ha messo spalle al muro Bersani

a questo punto ha ribaltato completamente la situazione col PD facendo intendere che un governo con loro si potrebbe fare e che se vogliono mandare a casa il Berlu potrebbe essere il momento buono

(sono solo miei ipotesi e non aspettative)

che ne dite?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,513
diciamo che la mossa di Grillo a livello politico è stata il top

è andato in mezzo alla gente a parlare liberamente dimostrando di essere ancora molto seguito dalle persone che lo hanno sostenuto e poi con in mano il loro candidato per il P.d.R. ha messo spalle al muro Bersani

a questo punto ha ribaltato completamente la situazione col PD facendo intendere che un governo con loro si potrebbe fare e che se vogliono mandare a casa il Berlu potrebbe essere il momento buono

(sono solo miei ipotesi e non aspettative)

che ne dite?

ha messo il PD con le spalle al muro , un po come fece il PD stesso con Grasso
 
Alto
head>