Milanworld su Tuttosport per il caso Donnaraumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Ci usano per fomentare la rottura con Gigio perchè lo vogliono loro, che squallidi.

Aggiungete anche questo alla prossima edizione: "siete un giornaletto"
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Questi godono come scrofe, altroché.

Infatti hanno citato il nostro forum per una cosa che è positiva per loro.
Sinceramente avrei voluto che dal forum si levasse il coro "noi crediamo in Gigio".

La situazione Donnarumma è una cosa spinosa lasciata dalla vecchia proprietà. Non mi meraviglierei se fosse stato fatto qualche "pasticcio" la scorsa estate.

In ogni caso lo sanno pure le pietre che il problema è Raiola che vuole assicurazioni economiche. E lo sappiamo tutti che Donnarumma non può dire "non ho ancora rinnovato perché il mio agente è un verro che vuole sfruttare al massimo questa occasione".
È la fase in cui ognuno fa il suo lavoro. E Raiola vuole soldi per sé, lo sappiamo tutti.
Bisogna aspettare l'ok tra Milan e Raiola, non tra Milan e Gigio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ci usano per fomentare la rottura con Gigio perchè lo vogliono loro, che squallidi.

Aggiungete anche questo alla prossima edizione: "siete un giornaletto"
Beh il forum ci è andato giù pesante. A mio avviso sbagliando clamorosamente mira: prendendosela con Gigio (che deve dire? Che non ho ancora rinnovato perchè Mino vuole soldi e clausole?) e non con Raiola.
ormai il "danno" è fatto...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Beh il forum ci è andato giù pesante. A mio avviso sbagliando clamorosamente mira: prendendosela con Gigio (che deve dire? Che non ho ancora rinnovato perchè Mino vuole soldi e clausole?) e non con Raiola.
ormai il "danno" è fatto...

In tutta questa storia mi identifico in ciò che ha detto qualche giorno fa Rino Gattuso: consigliava a Donnarumma di non guardare solo ai soldi ma all'insieme della questione testuale"una bandiera vale piu di qualche milione" ; Donnarumma sta dilapidando tutta la stima dei tifosi proprio per qualche milione che ovviamente hanno la loro importanza; l'errore è di base perché se sei nelle mani di Raiola può succedere questo e anche di peggio; sarebbe opportuna una decisione rapidissima altrimenti meglio PER LUI cambiare società; come fatto notare anche da altri il milan ha vinto tantissimo anche con portieri di medio livello; ultima considerazione : la società ha agito benissimo ha fatto un'offerta congrua, concludo dicendo che secondo me, Donnarumma accetterà la proposta ma si è già giocato parte di stima e reputazione di molti di noi , servirà tempo per recuperarla
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Beh il forum ci è andato giù pesante. A mio avviso sbagliando clamorosamente mira: prendendosela con Gigio (che deve dire? Che non ho ancora rinnovato perchè Mino vuole soldi e clausole?) e non con Raiola.
ormai il "danno" è fatto...

Avresti anche ragione ma Donnarumma, perché è lui il diretto interessato, avrebbe potuto dire al pizzaiolo di finirla e di firmare subito il rinnovo. Così come fece Hamsik.
Invece a me sembra che sia solo un pupazzo gestito da Raiola.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,228
Reaction score
9,191
Beh il forum ci è andato giù pesante. A mio avviso sbagliando clamorosamente mira: prendendosela con Gigio (che deve dire? Che non ho ancora rinnovato perchè Mino vuole soldi e clausole?) e non con Raiola.
ormai il "danno" è fatto...

Hai ragione, infatti sono uno degli ultimi "dalla parte di gigio" diciamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>