Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Milano

Junior Member
    luini non costa molto .. se ti interessa il genere da un anno ha aperto arnold caffe' la copia di starbucks .. i prezzi sono stile starbucks ma non è male ( quello dove sono andata io è dietro a piazza duomo,festa del perdono) ..

se ti piacciono le cose alternative vai a porta genova il sabato mattina alla fiera di senigaglia ( esiste ancora sono anni che non ci vado ahah ) c'e roba carina tipo cose sul goth , nightmare before christmas, maglie metal . Anche il quartiere ha parecchi negozi sullo stile alternativo...

Un parco che mi piace molto a milano sono i giardini indro montanelli !

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    luini non costa molto .. se ti interessa il genere da un anno ha aperto arnold caffe' la copia di starbucks .. i prezzi sono stile starbucks ma non è male ( quello dove sono andata io è dietro a piazza duomo,festa del perdono) ..

se ti piacciono le cose alternative vai a porta genova il sabato mattina alla fiera di senigaglia ( esiste ancora sono anni che non ci vado ahah ) c'e roba carina tipo cose sul goth , nightmare before christmas, maglie metal . Anche il quartiere ha parecchi negozi sullo stile alternativo...

Come zona alternativa ho visto anche le colonne di san lorenzo, che la sera sono una piacevole bolgia..

Bannato
    va bè buon soggiorno!!tra poco arriva la famosa nebbia meneghina e il freddo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    va bè buon soggiorno!!tra poco arriva la famosa nebbia meneghina e il freddo
    Grazie! Attendo tutto con serenità.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio

Eh be i giardini di Porta Venezia da piccolo ebbi un incidente in quel parco,sbattei la testa contro una delle statue dei cavalieri dell'Apocalisse, che stanno immediamente all'entrata da piazza Cavour...3 punti di sutura al Fatebenefratelli
    Un altro parco grande è quello di Trenno, però è in periferia.

Livestrong
    Ospite
    Verso l'inizio di dicembre c'è sempre la fiera degli Obej Obej, vicino al castello sforzesco

Junior Member L'avatar di patriots88
    La nebbia ha il suo fascino

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Verso l'inizio di dicembre c'è sempre la fiera degli Obej Obej, vicino al castello sforzesco
    Obej Obej?

Livestrong
    Ospite
    Si! Sono i mercatini natalizi

Junior Member
    Il giovedì sera si deve andare a ballare al the beach quest'anno!!

Se no, altra tappa della movida milanese è l'alcatraz il venerdì sera (musica house e ignorante). C'è Dj Angelo in consolle.. non è un granché, ma con la musica che mette si divertono tutti, anche quelli che non amano le discoteche.

Già provato l'happy hour?? Pagare il bere e mangiare come se non toccassi cibo da 3/4 giorni?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.