Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Milano

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Ci son passato davanti, è quello che fa cucina americana giusto?

Il maggiolino è divertente se hai i nervi saldi di fare la guerra con le arachidi con i tavoli vicini MENTRE mangi.

- - - Aggiornato - - -

Vedrai la differenza fra un po'. A me personalmente il freddo invernale non ha mai disturbato (anche se tanti miei compagni meridionali ci morivano), ma francamente, da fine maggio a luglio inoltrato, sembra di stare nelle Everglades, solo, con più zanzare.

Ah Lex, se posso dirti la mia, dopo le 23:30/00:00, se non sei molto grosso/hai l'aria cattiva, evita i mezzi pubblici. Vai di taxi.
    E' quello americano, esatto. Il Maggiolino per come lo avete descritto è da provare PER FORZA, possibilmente con amici sanguinari per calarsi bene nel clima da battaglia.

Sul consiglio sui mezzi.. ho già assimilato la cosa. Di giorno ho girato (quasi, perchè gli occhi erano ben aperti) tranquillamente anche in zona Corvetto/Portodimare, mentre la sera mi sono mosso in taxi. E' vero che sarebbe meglio evitare via Padova, Zara e Maciachini?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    da bano!!mamma che porzioni...sono uscito di lì che pesavo 10 chili in più..quest'anno avendo la casa a matelica sono andato in giornata da carmen mi pare...e anche li porzioni enormi!!ho preso il fritto misto e non ho mangiato per 2 giorni perchè non riuscivo a digerirlo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lex Hallelujah Visualizza Messaggio
    E' quello americano, esatto. Il Maggiolino per come lo avete descritto è da provare PER FORZA, possibilmente con amici sanguinari per calarsi bene nel clima da battaglia.

Sul consiglio sui mezzi.. ho già assimilato la cosa. Di giorno ho girato (quasi, perchè gli occhi erano ben aperti) tranquillamente anche in zona Corvetto/Portodimare, mentre la sera mi sono mosso in taxi. E' vero che sarebbe meglio evitare via Padova, Zara e Maciachini?
    vai in zona quarto..lì è bello!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    da bano!!mamma che porzioni...sono uscito di lì che pesavo 10 chili in più..quest'anno avendo la casa a matelica sono andato in giornata da carmen mi pare...e anche li porzioni enormi!!ho preso il fritto misto e non ho mangiato per 2 giorni perchè non riuscivo a digerirlo

- - - Aggiornato - - -

vai in zona quarto..lì è bello!!
    La mia ragazza ha lavorato da Bano e ti posso assicurare che se vedessi dietro le quinte li perderesti i kg invece di prenderli

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Hallelujah Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha lavorato da Bano e ti posso assicurare che se vedessi dietro le quinte li perderesti i kg invece di prenderli
    cioè?

comunque in che zona abiti adesso?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    cioè?
    Che la qualità della materia prima e le condizione igieniche tanto della cucina quanto dei cuochi sono basse basse basse. Per dirti, le mitiche nonnette addette alle friggitrici ti sudano tranquillamente sul piatto!

Junior Member
    Provato il panzerotto di Luini? sbavv

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    Provato il panzerotto di Luini? sbavv
    Dov'é?

Junior Member
    Via Santa Radegonda, 16 di fianco al duomo non lontano dal milan store

Livestrong
    Ospite
    Luini? Preparati con le tende, ti serviranno per farti trovare al primo posto al mattino

Junior Member
    Addirittura? E per cos'è che è famoso?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.