Milano: ragazza di 16 anni violentata e picchiata da magrebini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Una ragazza di 16 anni, mentre stava tornando a casa sul treno per Vigevano, è stata prima violentata e poi picchiata da due magrebini. La ragazza era sola all'interno della carrozza. Ha provato a chiedere aiuto ma nessuna l'ha sentita. E' tornata a casa ma non ha detto nulla ai genitori. Il giorno seguente si è sentita male a scuola, è stata portata in ospedale ed ha denunciato l'accaduto.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Ho letto che uno dei due l'aveva conosciuto tramite social.

Onestamente ste ragazzine che cercano sti qua mi fanno cadere le palle per terra, è già da un po' che ne vedo un sacco che vanno in giro con ragazzi di un certo tipo, diciamo così....

Contente loro, contenti tutti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Ho letto che uno dei due l'aveva conosciuto tramite social.

Onestamente ste ragazzine che cercano sti qua mi fanno cadere le palle per terra, è già da un po' che ne vedo un sacco che vanno in giro con ragazzi di un certo tipo, diciamo così....

Contente loro, contenti tutti.

Loro andrebbero, come minimo, castrati...anzi evirati, che è più bello...altrimenti lasciarli legati e soli in una stanza con i parenti della ragazza.

Sulle conoscenze via social purtroppo mi tocca concordare, bisogna che la gente stia attenta, soprattutto con certi soggetti... Potrà sembrare un commento razzista ma è la realtà dei fatti, stessa cosa per quelle che si pigliano gli invasati islamici che poi le riempiono di botte o gli portano i figli in Africa e tanti saluti.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
salvini-ruspe.jpg
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ho letto che uno dei due l'aveva conosciuto tramite social.

Onestamente ste ragazzine che cercano sti qua mi fanno cadere le palle per terra, è già da un po' che ne vedo un sacco che vanno in giro con ragazzi di un certo tipo, diciamo così....

Contente loro, contenti tutti.
Perfetto.
Se l'è cercato lei, fatti suoi.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Come fate a parlare di "se l'è cercata lei" anche qualora lo avesse conosciuto davvero (cosa da provare)... Cioè una ragazza minorenne stuprata e picchiata in pieno giorno su un treno, forse non avete capito.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
I TG dicono Molestata. Vogliono tenere la cosa velata? Perché tra molestie e violenza sessuale, c'è comunque differenza. Fatto sta che vivere nelle grandi Città Italiane sta diventando sempre più uno schifo. Cosi non si puo' andare avanti.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
io li metterei in galera e butterei la chiave. Ovviamente sono favorevole alla castrazione.
Mi spiace molto per la ragazza ed il suo mondo.. sono cose da cui è difficilissimo riprendersi.
A 16anni forse non si è cosí maturi da capire quanto possano essere pericolosi i social.
 
Alto
head>