Milano: ragazza di 16 anni violentata e picchiata da magrebini.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
I social sono una rovina, tra bullismo e ragazzini troppo immaturi poi accadono ste cose, e purtroppo anche di peggio. Secondo me servono leggi drastiche, e applicate a tutti senza eccezioni (comprese le risorse che """"scappano dalla guerra"""): castrazione immediata per chi stupra, pena di morte ai pedofili e chiusura totale dei social come Facebook e Twitter. C'è chi con i social ci lavora, lo so, ma è troppo rischioso, e per un malintenzionato è troppo facile fingersi un altra persona
Secondo questo ragionamento dovremmo chiudere Internet, perchè appunto ci sono i pedofili che lo usano, chi organizza attentati a volte lo fa in rete, chi gestisce attività illegali può farlo su Internet, etc...

Non è questo il modo di porsi di fronte ai problemi, semplicemente cancellando qualcosa che è a disposizione del bene comune, perchè lo sviluppo della rete ha evoluto la nostra società, nel mondo del lavoro soprattutto.
Si deve lavorare sulle distorsioni esistenti, ma il fatto che tramite Internet si possano fare cose brutte, non è colpa di Internet, è colpa delle persone. Non è colpa dei social se una ragazzina viene aggredita, è colpa delle persone.

Io, fortunatamente, non ho conoscienti tra i giovani di oggi, sento solo delle storie e inorridisco, rimango stupefatto della loro stupità, forse è colpa del nuovo mondo in cui viviamo, ma se i genitori facessero i genitori, ma veri genitori, ecco forse la ragazzina capirebbe che incontrarsi con tizio a caso sui social è sbagliato, e non perchè questo è extracomunitario, semplicemente perchè è una persona che non conosci.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
GLi stupidi e le stupidelle sono sempre esistite,

Il mondo in certe cose non è ne migliorato ne peggiorato,

Concordo con chi afferma che di fronte a un enorme progresso tecnologico non si riscontra alcun progresso sociale,

in questo caso inevitabilmente si cade nel razzismo (come se statisticamente i maschi europei non violentassero anche loro)
o nel sessismo, una ragazza non si deve permettere di mostrare la sua carica erotica, con atteggiamenti o look, pena la violenza fisica.
Naturalmente al contrario un uomo non è un vero "maschio" se non va in giro affermando quanto gli piaccia "sco.are".
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
io li metterei in galera e butterei la chiave. Ovviamente sono favorevole alla castrazione.
Mi spiace molto per la ragazza ed il suo mondo.. sono cose da cui è difficilissimo riprendersi.
A 16anni forse non si è cosí maturi da capire quanto possano essere pericolosi i social.

condivido tutto, ma fatti di questo tipo se ne sente parlare talmente di frequente che anche una persona meno matura dovrebbe capirlo, naturalmente senza colpevolizzare queste giovani, perchè un errore di superficialità è normale a certe età.
Per quanto riguarda quegli animali li ammazzerei onestamente, non meritano neanche la galera
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Intanto gli aggiornamenti sulla vicenda dicono che le molestie (non ho ben capito se solo molestie e tentativo di violenza, o sono andati fino in fondo) sarebbero scaturite proprio dal fatto che uno dei due magrebini e la ragazza si erano sentiti via chat e lei aveva rifiutato le avances di lui.
Cadrebbe quindi l'ipotesi che gli abbia dato eccessiva confidenza o dovessero in qualche modo incontrarsi, per fortuna.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Intanto gli aggiornamenti sulla vicenda dicono che le molestie (non ho ben capito se solo molestie e tentativo di violenza, o sono andati fino in fondo) sarebbero scaturite proprio dal fatto che uno dei due magrebini e la ragazza si erano sentiti via chat e lei aveva rifiutato le avances di lui.
Cadrebbe quindi l'ipotesi che gli abbia dato eccessiva confidenza o dovessero in qualche modo incontrarsi, per fortuna.
Positivo, in questo contesto rimangio tutto allora. Brava lei, lui da pestare e buttare in galera a vita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Non mi esprimo...bisognerebbe veramente sapere l'accaduto di preciso...ho smesso di esprimermi su queste faccende da tanti anni, da quando qui nella mia zona si era gridato allo stupro tranne poi dopo varie indagini scorprire che questa ragazzina la dava a dei magrebini per del fumo, poi un giorno resasi conto di cosa stesse facendo ha gridato allo stupro, quando in realtà era perfettamente consenziente... quindi non mi sbilancio più ne non so bene le cose.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Perfetto.
Se l'è cercato lei, fatti suoi.

Bha. Scherzi? Altrimenti sei da galera. Come fate a pensare che una ragazzina di 16 anni possa essersi cercata lo stupro? A 16 anni sei ingenua, fosse tua figlia che faresti?

Io mi farei tranquillamento 30 anni di galera per duplice omicidio.
 
Alto
head>