Milano: ragazza di 16 anni violentata e picchiata da magrebini.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
I social sono una rovina, tra bullismo e ragazzini troppo immaturi poi accadono ste cose, e purtroppo anche di peggio. Secondo me servono leggi drastiche, e applicate a tutti senza eccezioni (comprese le risorse che """"scappano dalla guerra"""): castrazione immediata per chi stupra, pena di morte ai pedofili e chiusura totale dei social come Facebook e Twitter. C'è chi con i social ci lavora, lo so, ma è troppo rischioso, e per un malintenzionato è troppo facile fingersi un altra persona
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Dai ma che stai a dì?
Allora fanno bene quelli dell'Isis a decapitare gli americani perché tanto fanno i soldati?
O i maniaci sessuali a picchiare a sangue le prostitute perché tanto battono?
:facepalm:
Stai tranquillo, so quello che dico. Una persona con un cervello in testa sà con chi sta parlando e non da confidenza a chi non deve. Sappiamo benissimo come funziona fra le ragazzine, purtroppo. A me dispiace dirlo, ma il mondo funziona male. La colpa va ricercata non solo in questi vermi da prendere a calci fino alla morte ma anche in chi non ha sale in zucca.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Come fate a parlare di "se l'è cercata lei" anche qualora lo avesse conosciuto davvero (cosa da provare)... Cioè una ragazza minorenne stuprata e picchiata in pieno giorno su un treno, forse non avete capito.
Non siamo io e te ad aver detto che hanno avuto contatti via chat, credo ci siano state delle indagini, no?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Stai tranquillo, so quello che dico. Una persona con un cervello in testa sà con chi sta parlando e non da confidenza a chi non deve. Sappiamo benissimo come funziona fra le ragazzine, purtroppo. A me dispiace dirlo, ma il mondo funziona male. La colpa va ricercata non solo in questi vermi da prendere a calci fino alla morte ma anche in chi non ha sale in zucca.

Ho capito il tuo discorso, che messo così è simile a quello che ho fatto tra i primi post... Ed è giusto parlare di ragazzine sprovvedute o addirittura "facili", ad oggi ne è pieno il mondo, nonostante sia un argomento scomodo da trattare soprattutto in TV o sui giornali... Ma un altro conto è dire che se la sia voluta e andasse in cerca di questo, secondo me
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Ho capito il tuo discorso, che messo così è simile a quello che ho fatto tra i primi post... Ed è giusto parlare di ragazzine sprovvedute o addirittura "facili", ad oggi ne è pieno il mondo, nonostante sia un argomento scomodo da trattare soprattutto in TV o sui giornali... Ma un altro conto è dire che se la sia voluta e andasse in cerca di questo, secondo me
Si sicuramente avrò esagerato perché diciamo che sono un po' stanco di vedere ormai tutto questo... e di certo io questi due li castrerei all'istante, ma il concetto è simile.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,932
Sembra di essere tornati indietro di 50 anni quando certe menti illuminate sostenevano che una ragazza con la minigonna si cercava la violenza. Nessuna donna si va a cercare lo stupro. Non scherziamo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Sembra di essere tornati indietro di 50 anni quando certe menti illuminate sostenevano che una ragazza con la minigonna si cercava la violenza. Nessuna donna si va a cercare lo stupro. Non scherziamo.
Secondo te è la minigonna qua di cui si parla ?? Ma per me una ragazza può camminare come diavolo vuole, scherziamo o cosa ? È il discorso di dare confidenza al primo immigrato conosciuto via chat perché è un discorso che poi "fa figo" con le amiche! Manca proprio il cervello. Dai.. non stiamo qui a dover spiegare anche queste cose..
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,932
Secondo te è la minigonna qua di cui si parla ?? Ma per me una ragazza può camminare come diavolo vuole, scherziamo o cosa ? È il discorso di dare confidenza al primo immigrato conosciuto via chat perché è un discorso che poi "fa figo" con le amiche! Manca proprio il cervello. Dai.. non stiamo qui a dover spiegare anche queste cose..

Quindi se una da confidenza, anche sbagliando, se l'è cercata? Mah io ragiono diversamente. Per me è grave sia quello che è successo sia certe affermazioni poi ognuno la pensa come gli pare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
mah il mondo sta andando indietro invece che avanti.....ragazzine che chattano con extracomunitari perche' fa' figo.......eh ma allora se l'e' cercata.....ma che ***** di discorsi stiamo facendo ?

la violenza ( anche se e' stato riportata solo una molestia ) e' sempre sbagliata ...se non quella contro questi personaggi , ma si sa' la legge italiana e' troppo lacunosa dunque e' meglio munirsi di un grosso bastone hai visto mai che le ripassino vicino.
 
Alto
head>