Milano, prende passanti a picconate. Tre morti e altri feriti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Alle ore 6,30 di questa mattina, a Milano, un nordafricano è sceso in strada con un piccone ed ha aggredito i passanti che si è trovato di fronte. Il bilancio, al momento, parla di 1 morto e altri 4 feriti. Dei quali, due in condizioni gravi. Il fatto è accaduto tra piazza Belloveso, via Adriatico e via Monterotondo. Un uomo di 40 anni, ferito alla testa, è morto in ospedale dopo essere stato ricoverato in codice rosso. Un 64enne, anch'egli ferito alla testa, è in condizioni gravi. Mentre un 21enne, ferito alla schiena, non è in pericolo di vita. I carabinieri sono giunti sul posto ed hanno immobilizzato l'aggressore: un ghanese di 21 anni di nome Mada K. Un pregiudicato che in passato ha commesso altri reati. Nel 2011, in Puglia, era stato accusato di omicidio e duplice attentano. Doveva lasciare il paese...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Purtroppo in Italia si è troppo permissivi adesso abbiamo anche i ministri che vogliono fare leggi più aperte sugli immigrati..
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
io prima avrei detto pregiudicato poi nord-africano o da i l'idea che sian tutti cosi.

un deliquent e un matto poco da dire. a si un assassino.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Credo che sia un malato di mente come potrebbe esserlo un bianco.

Sicuramente, ma meglio avere un problema che due. Gli immigrati senza lavoro e che non rappresentano una risorsa per il Paese, dovrebbero essere rispediti a casa.
E non è una legge razzista questa, ma una pratica adottata da tutti i Paesi Economicamenti più Sviluppati e dove si vive meglio.
In Italia invece è tutto permesso, siamo tutti fratelli.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sicuramente, ma meglio avere un problema che due. Gli immigrati senza lavoro e che non rappresentano una risorsa per il Paese, dovrebbero essere rispediti a casa.
E non è una legge razzista questa, ma una pratica adottata da tutti i Paesi Economicamenti più Sviluppati e dove si vive meglio.
In Italia invece è tutto permesso, siamo tutti fratelli.
Mah... ti basi sempre sulla distinzione bianco-nero, immigrato-indigeno. Io dico che è una persona come le altre e che c'è bisogno di prendere provvedimenti, altrimenti così come dobbiamo "mandare a casa" gli immigrati senza lavoro, così dobbiamo esiliare gli Italiani senza lavoro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Mah... ti basi sempre sulla distinzione bianco-nero, immigrato-indigeno. Io dico che è una persona come le altre e che c'è bisogno di prendere provvedimenti, altrimenti così come dobbiamo "mandare a casa" gli immigrati senza lavoro, così dobbiamo esiliare gli Italiani senza lavoro.

Andrebbero esiliati metà Italiani..
Comunque ben vengano immigrati che lavorano onestamente e rappresentano una risorsa.
Ma sta gente come questo vui va espulsa senza attenuanti!
 
Alto
head>