Milano, prende passanti a picconate. Tre morti e altri feriti.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La verità sta esattamente nel mezzo ...

Il personaggio in questione ( che sia bianco rosso o verde m ne frego ) non doveva essere in strada visto il suo passato .. per il discorso B e processi... per cortesia.. lasciamolo fuori almeno da questo topic PER CORTESIA !
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Sti 2 poveracci,che camminavano per i fatti loro,si ritrovano davanti al Creatore senza un motivo e chiedendosi il perchè.Oramai il mondo sta andando a donne di facili costumi. :facepalm:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,767
Reaction score
1,092
sono 3 ora...

lollo e solo che si discute solo di B. quando alla gente non gliene frega na mazza. i problemi sono altrove.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Questo qui non doveva neanche stare in Italia, sottolineare la nazionalità e la sua condizione di irregolare evidenzia il problema.
Scusa, con tutto il rispetto, ma la tua affermazione ha connotati fascisti. Non ti sto accusando di essere fascista, precisiamo, prima che mi ritrovo degli insulti.

Io non capisco il motivo per cui bisogna spostare l'attenzione su un problema differente: in questo caso occorre biasimare il gesto di uno squilibrato che ha preso a picconate la gente, non focalizzare l'attenzione sul problema dei clandestini perché non esiste alcuna correlazione tra l'essere psicopatico e l'essere un clandestino.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Io non capisco il motivo per cui bisogna spostare l'attenzione su un problema differente: in questo caso occorre biasimare il gesto di uno squilibrato che ha preso a picconate la gente, non focalizzare l'attenzione sul problema dei clandestini perché non esiste alcuna correlazione tra l'essere psicopatico e l'essere un clandestino.
il problema della clandestinità di questo st*onzo serve ad evidenziare il problema della lentezza della nostra giustizia, non certo il problema della nazionalità dell'individuo. Bisogna anche arrivarci, a certi ragionamenti, invece di gridare subito al razzismo.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
La verità sta esattamente nel mezzo ...

Il personaggio in questione ( che sia bianco rosso o verde m ne frego ) non doveva essere in strada visto il suo passato .. per il discorso B e processi... per cortesia.. lasciamolo fuori almeno da questo topic PER CORTESIA !

Concordo in pieno.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Scusa, con tutto il rispetto, ma la tua affermazione ha connotati fascisti. Non ti sto accusando di essere fascista, precisiamo, prima che mi ritrovo degli insulti.

Io non capisco il motivo per cui bisogna spostare l'attenzione su un problema differente: in questo caso occorre biasimare il gesto di uno squilibrato che ha preso a picconate la gente, non focalizzare l'attenzione sul problema dei clandestini perché non esiste alcuna correlazione tra l'essere psicopatico e l'essere un clandestino.

Perdonami,ma il fascismo non ha nulla a che vedere con tutto ciò.Il soggetto in questione non doveva essere quì,invece c'era ed ha ammazzato tre persone.E non c'entra nulla la nazionalità,il problema qui è l'ennesimo mal funzionamento della burocrazia/giustizia italiana.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La mente umana è qualcosa di assurdo.

Per chi si sofferma sulla questione extracomunitari: vorrei ricordare che ogni giorno muoiono delle donne perché ammazzate da mariti o fidanzati ITALIANISSIMI in preda a raptus violenti causati dalla gelosia o semplicemente perché malati.
Il tizio in questione doveva essere espulso tempo fa ma non è stato fatto. non è stato mandato in galera, tantomeno curato in cliniche psichiatriche. E' il sistema-paese che non funziona. Quanti pregiudicati vengono arrestati dopo aver fatto l'ennesimo crimine?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,660
Perdonami,ma il fascismo non ha nulla a che vedere con tutto ciò.Il soggetto in questione non doveva essere quì,invece c'era ed ha ammazzato tre persone.E non c'entra nulla la nazionalità,il problema qui è l'ennesimo mal funzionamento della burocrazia/giustizia italiana.
Il discorso del fascismo riguardava l'atteggiamento del commento... sentii la Mussolini dire cose molto simili in un'intervista. Non volevo certo dare del fascista a qualcuno: uno può fare un commento che ha una connotazione fascista, senza essere fascista.

In questo caso secondo il mio modesto parere, i media non fanno altro che fomentare odio nei confronti degli immigrati, cosa tutt'altro che positiva visto che la nostra è una società multietnica.
Poi se vogliamo parlare della lentezza della burocrazia italiana in materia di clandestinità e reimpatrio di immigrati clandestini va bene, sono anche d'accordo, semplicemente non mi piace che si vada a correlare un episodio del genere con l'essere un clandestino. Il problema della clandestinità va affrontato in altre sedi, non è utile a mio parere parlare di clandestinità in relazione a un omicidio, perché per l'appunto sono due cose disgiunte e l'unico effetto che ha è quello di incrementare il livello di xenofobia in Italia, già abbastanza alto.
 
Alto
head>