Milano, prende passanti a picconate. Tre morti e altri feriti.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Cioè questo ha fatto un omicidio due anni fa e non è rimasto dentro? Allucinante...
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E' morto nel pomeriggio il ragazzo di 21 anni colpito alla testa dalle picconate del folle ghanese Kabobo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
morire a 21 anni mentre passeggi per strada, dove ***** stiamo andando a finire
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,661
Io francamente eviterei di dire la nazionalità, cioè dovrebbero davvero evitare. Cosa c'entra la nazionalità con il fatto di essere dei delinquenti, come se le cose fossero correlate...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io francamente eviterei di dire la nazionalità, cioè dovrebbero davvero evitare. Cosa c'entra la nazionalità con il fatto di essere dei delinquenti, come se le cose fossero correlate...

Ci sono partiti che speculano da anni su questa cosa. Con l'aiuto di molti media
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,767
Reaction score
1,092
e piu importante incriminare berlusconi, che alla fine non ha ucciso nessuno, che far eseguire il rimpatrio di sta gente...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Io francamente eviterei di dire la nazionalità, cioè dovrebbero davvero evitare. Cosa c'entra la nazionalità con il fatto di essere dei delinquenti, come se le cose fossero correlate...

Questo qui non doveva neanche stare in Italia, sottolineare la nazionalità e la sua condizione di irregolare evidenzia il problema.
 
Alto
head>