Milano: a maggio la marcia per l'accoglienza dei migranti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Milano come Barcellona. La città lombarda è pronta a mettere in piedi una mega marcia per l'accoglienza dei migranti, a maggio 2017. La proposta arriva dall'assessore alle politiche sociali del Comune, Majorino:"Ho già parlato della cosa con il sindaco Sala. Farò la stessa proposta nel corso del Forum che si terrà all'Elfo".

Oggi il grande evento...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Milano come Barcellona. La città lombarda è pronta a mettere in piedi una mega marcia per l'accoglienza dei migranti, a maggio 2017. La proposta arriva dall'assessore alle politiche sociali del Comune, Majorino:"Ho già parlato della cosa con il sindaco Sala. Farò la stessa proposta nel corso del Forum che si terrà all'Elfo".

Questa gente non vede l ora di far nascere dalle ceneri un nuovo hitler o mussolini...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non credo che una semplice marcia possa far passare efficacemente il messaggio,

dovrebbero catturare, durante il percorso, degli italiani a caso e obbligarli a trasportare sulle spalle dei migranti per qualche chilometro,

insomma la questione sarebbe molto più chiara, si a qualsiasi migrante, ma basta che rimangano interamente sulle spalle dei singoli cittadini, l'importante è non disturbare lo stato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Libero non delude mai :ave:
libero-2017-05-20-591f6b7d9c601.jpg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Gentilmente offerta da Ndrangheta, Camorra, Rolex e Audemars Piguet
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Libero non delude mai :ave:
libero-2017-05-20-591f6b7d9c601.jpg

SI ma se prendiamo in considerazione i pagliacci di Libero, decadono tutti i corretti discorsi anti immigrazione selvaggia.

Non che abbiano torto nello specifico, ma loro sono chiaramente meno credibili di Renzi, Sala, Boldrini e soci,
credo di aver detto tutto....
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Gentilmente offerta da Ndrangheta, Camorra, Rolex e Audemars Piguet

Mi fa pena pensare che rappresentanti delle istituzioni possano essere comprati con un orologio... Un orologio rendiamoci conto! Non mi interessa se valgono migliaia di euro, son dei cavolo di orologi!

Penso a come si sono acchiappati per i rolex in arabia e piango.... Il bomba poi si li è pure tenuti, doveva ridarli indietro. Pezzenti nell'animo.

Come è possibile che sia così miserabile la classe dirigente italiana?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Mi fa pena pensare che rappresentanti delle istituzioni possano essere comprati con un orologio... Un orologio rendiamoci conto! Non mi interessa se valgono migliaia di euro, son dei cavolo di orologi!

Penso a come si sono acchiappati per i rolex in arabia e piango.... Il bomba poi si li è pure tenuti, doveva ridarli indietro. Pezzenti nell'animo.

Come è possibile che sia così miserabile la classe dirigente italiana?

Che poi sono talmente capre ed ignoranti che per loro Rolex è il massimo e il non plus ultra quando, ormai, è diventato un brand (seppur ancora iconico, per carità) da zingari e cafoni arricchiti che non sanno manco cosa portano al polso. Tra l'altro chissà quante patacche (falsi) gli hanno rifilato facendogliele passare per originali.

Per dire, se gli regalassero un Omega Moonwatch (vera leggenda dell'orologeria), un Panerai, un El Primero, un IWC, Hublot o, peggio, Patek Philippe, penserebbero che si tratti di roba da bigiotteria.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Dicono che ci sono 100.000 persone.

Ma io vedo solo clandestini.
 
Alto
head>