Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Zio bello L'avatar di addox
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    1 - Perché quando hai debiti per 200 milioni nessuno ti presta 300 milioni per fare uno stadio.
    2 - Perché il bilancio 2014 senza Europa sarà in perdita e a meno di ulteriori cessioni che andrebbero ad abbassare ulteriormente il livello della rosa la Fininvest dovrebbe cacciare la grana.
    3 - Perché per i figli non è un attività strategica del gruppo.
    4 - Perché il Milan non porta più voti
    5 - Perché per competere nel calcio moderno devi avere una liquidità imbarazzante e in questo momento in Italia nessuno ce l'ha.
    6 - Attenti che con l'autarchia siamo finiti alleati dei nazisti... leggere nel "mondo globale" del 2014 in cui i cinesi ci pissiano in testa frasi del tipo "l'Italia agli italiani" mi fa capire perché l'Italia è e rimarrà al livello di Grecia e Portogallo.
    Dopo questo post si può chiudere il tread.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    non servono 200 milioni per rifare una squadra... con 60-70 milioni possiamo essere competitivi anche per la champions...
    Come fai a essere competitivo per la Champions con 60-70 milioni? Avete visto i prezzi che ci sono? Lamela 30 milioni, Lucas 45 milioni. A noi ci servono un paio di fuoriclasse e 4 buoni e ti dico pure i ruoli: portiere, difensore centrale, terzino sinistro, regista, trequartista e ala destra. Andrebbero bene: Lloris, Thiago Silva, Coentrao, Verratti, David Silva, Sanchez.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Come fai a essere competitivo per la Champions con 60-70 milioni? Avete visto i prezzi che ci sono? Lamela 30 milioni, Lucas 45 milioni. A noi ci servono un paio di fuoriclasse e 4 buoni e ti dico pure i ruoli: portiere, difensore centrale, terzino sinistro, regista, trequartista e ala destra. Andrebbero bene: Lloris, Thiago Silva, Coentrao, Verratti, David Silva, Sanchez.
    basta fare mercato intelligente... certo che se vai a prendere i vari Messi..con 70 milioni non ci riesci... bisogna puntare su gente giovane e promettente.. Perin-Papadopoulos-Coentrao(anche Criscito o Santon)-Verratti-Eriksen ...per esempio un ala destra da 30 milioni non serve..abbiamo Taraabt...si potrebbe puntare su un alternativa...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Non lo intendevo in senso nazista,anzi ...ma perché il milan e un marchio italiano ,è uno dei tanti simboli italiani che ci rappresentano nel mondo.Mi dipiace tantissimo quando leggo di marchi come la ducati per esempio ,che viene presa da tedeschi ecc......
    Per me vendere il milan sarebbe come vendere la Ferrari...e poi c è la questione tifo,per me il milan e cuore vorrei che fosse ceduto a un milanista,che ci mette passione oltre che tutto il resto.la fine dell inter non la vorrei fare.
    Vendere tutto il club a uno sceicco la vorrei solo come ultima soluzione.preferirei invece un modello a quote come il real o il Barcellona
    Quello che dici è verissimo e comprensibile.
    Pensare di essere comprati da un thoir qualsiasi mi fa star male...

Però ecco diciamo che è una questione di scegliere il male minore.
    Il milan resterà sempre il milan, abbiamo solo bisogno di assestarci e di giocatori fedeli alla squadra che restino al milan a lungo e diventino "milanisti"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    se vuoi vincere la CL in un solo anno si, ma se vuoi tornare quantomeno competitivo in italia e dire la tua in europa servono proprio 3-4 acquisti mirati senza svenarsi nemmeno tantissimo..

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    1 - Perché quando hai debiti per 200 milioni nessuno ti presta 300 milioni per fare uno stadio.
    2 - Perché il bilancio 2014 senza Europa sarà in perdita e a meno di ulteriori cessioni che andrebbero ad abbassare ulteriormente il livello della rosa la Fininvest dovrebbe cacciare la grana.
    3 - Perché per i figli non è un attività strategica del gruppo.
    4 - Perché il Milan non porta più voti
    5 - Perché per competere nel calcio moderno devi avere una liquidità imbarazzante e in questo momento in Italia nessuno ce l'ha.
    6 - Attenti che con l'autarchia siamo finiti alleati dei nazisti... leggere nel "mondo globale" del 2014 in cui i cinesi ci pissiano in testa frasi del tipo "l'Italia agli italiani" mi fa capire perché l'Italia è e rimarrà al livello di Grecia e Portogallo.
    Potete chiudere il topic
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    basta fare mercato intelligente... certo che se vai a prendere i vari Messi..con 70 milioni non ci riesci... bisogna puntare su gente giovane e promettente.. Perin-Papadopoulos-Coentrao(anche Criscito o Santon)-Verratti-Eriksen ...per esempio un ala destra da 30 milioni non serve..abbiamo Taraabt...si potrebbe puntare su un alternativa...
    Ho capito, ma puoi essere competitivo in Italia con un mercato del genere, non in Europa. In questo momento in Europa ci sono delle corazzate che sono anni luce da noi... Se smetti di investire per 10 anni di fila, serve un mercato pesante.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    se vuoi vincere la CL in un solo anno si, ma se vuoi tornare quantomeno competitivo in italia e dire la tua in europa servono proprio 3-4 acquisti mirati senza svenarsi nemmeno tantissimo..
    Con 3-4 acquisti mirati puoi essere competitivo in Italia, ma in Europa puoi al massimo superare la fase a gironi da seconda classificata. In altre parole con 3-4 acquisti secondo me potremmo tornare a essere al livello di un paio di anni fa, quando c'erano Ibra e Thiago.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.