Milano: esercito in strada nei quartieri multietnici.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Incredibili dichiarazioni del sindaco Sala, di Milano. Il primo cittadino ha annunciato che è pronto a chiedere l'esercito in strada per rimettere ordine nei quartieri multietnici della città, quelli che pullulano di criminalità, con i latinos che ormai la fanno da padrone e che sabato hanno sparato ad un uomo ferendolo gravemente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
10, 100, 1000 Donald Trump. Altro che sti pagliacci.

Nelle grandi città non si vive più. Bisogna uscire con la pistola in tasca.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Incredibili dichiarazioni del sindaco Sala, di Milano. Il primo cittadino ha annunciato che è pronto a chiedere l'esercito in strada per rimettere ordine nei quartieri multietnici della città, quelli che pullulano di criminalità, con i latinos che ormai la fanno da padrone e che sabato hanno sparato ad un uomo ferendolo gravemente.
Mi sembra che l'uomo a cui hanno sparato sia morto, non sono sicuro, mi sembra di aver letto la news di sfuggita su SKY oggi a pranzo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Incredibili dichiarazioni del sindaco Sala, di Milano. Il primo cittadino ha annunciato che è pronto a chiedere l'esercito in strada per rimettere ordine nei quartieri multietnici della città, quelli che pullulano di criminalità, con i latinos che ormai la fanno da padrone e che sabato hanno sparato ad un uomo ferendolo gravemente.

Sarebbe ora che l'esercito venisse usato per qualcosa di utile invece che per andare a fare "missioni umanitarie" a 5000 km da casa nostra
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se a Milano serve l'esercito a Roma dovrebbero inviare i Navy Seals e la Delta Force.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
In tutte le città si sono create zone franche, il problema è che è più comodo mettere la spazzatura sotto il tappeto. Succede a Milano, dove ho vissuto 4 anni, succede a Firenze e succede perfino in realtà più piccole.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io vivo a Milano in un quartiere periferico ad alta densità di emigrati,
come altre volte scritto mi occupo anche di politica a livello locale,
la situazione descritta non esiste assolutamente,
almeno a Milano,


Sono vere due cose, certe etnie, o meglio certi soggetti, si sono creati dei punti di ritrovo in città,
li la situazione è allarmante, ma non certo da intervento dell'esercito, basterebbe che la giunta facesse il suo dovere con le normali forze dell'ordine, le dichiarazioni di Sala denotano, propaganda, populismo, disinformazione e incompetenza, malissimo, queste cose erano appannaggio del CD, ma ormai da tempo anche il CS è della stessa pasta.

NB Comunque avevo già denunciato due anni, e la cosa la so per certa lavorando in un'azienda a conduzione latina, sono stati fatti degli accordi che favoriscono l'immigrazione di delinquenza sud americana, su questa cosa sono arrabbiatissimi gli stessi migranti sud americani onesti, i quali in molti sono proprio scappati da quella gente.
Ahh l'Italia che bel paese....
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Io vivo a Milano in un quartiere periferico ad alta densità di emigrati,
come altre volte scritto mi occupo anche di politica a livello locale,
la situazione descritta non esiste assolutamente,
almeno a Milano,


Sono vere due cose, certe etnie, o meglio certi soggetti, si sono creati dei punti di ritrovo in città,
li la situazione è allarmante, ma non certo da intervento dell'esercito, basterebbe che la giunta facesse il suo dovere con le normali forze dell'ordine, le dichiarazioni di Sala denotano, propaganda, populismo, disinformazione e incompetenza, malissimo, queste cose erano appannaggio del CD, ma ormai da tempo anche il CS è della stessa pasta.

NB Comunque avevo già denunciato due anni, e la cosa la so per certa lavorando in un'azienda a conduzione latina, sono stati fatti degli accordi che favoriscono l'immigrazione di delinquenza sud americana, su questa cosa sono arrabbiatissimi gli stessi migranti sud americani onesti, i quali in molti sono proprio scappati da quella gente.
Ahh l'Italia che bel paese....
In un paese dove l economia non è prospera e un immigrazione non controllata arriviamo per fortuna solo con l esercito in strada.
Te lo dice un meridionale che l esercito lo metterebbe in mezzo al meridione tra gli italiani camorristi/mafiosi/ndranghetisi ecc con sospensione della democrazia in stile antica Roma.
 
Alto
head>