Milano: clandestino accoltella poliziotto e militare.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Era un probabile futuro terrorista islamico, e il sindaco sala LO GIUSTIFICA dicendo che è italiano!!! E ovviamente facendo riferimento ai soliti razzismi e amenità varie

Nella mia Italia ideale ora sala dovrebbe essere subito sostituito da un commissario prefettizio, immediatamente

Sala è il sindaco della Milano pro isis
Io l'avevo capito fin da prima che venisse eletto. Fossi di Milano, avrei votato persino Parisi pur di non averlo al potere. Ed inoltre, l'elettorato grillino ha votato per lui, tanto per capire...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,955
Io questa gente come Sala la odio a morte, molto più degli immigrati. Mi fa più schifo Sala di questo mezzo terrorista.

Mi dichiaro razzista verso questi politici come Sala.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ho assistito a una scena a Venezia davanti a un kebbabaro, dove il proprietario del locale (iraniano) prendeva per le orecchie, non in senso figurativo, uno straniero che stava urlando palesemente ubriaco ad alcuni turisti fuori dal locale, cacciandolo e forse anche menandolo, urlandogli contro "per colpa tua e dei tuoi amici mi faranno chiudere!".

Questa invasione non controllata crea un disagio impossibile per tutti, soprattutto per chi vive qui da sempre o per chi è qui per cambiare davvero la propria vita. Alleno due ragazze nate non Italia, una in Costa d'Avorio e una viene dall'Est. Genitori tutti lavoratori, che non possono essere messi in mezzo al marasma generale, ma se non si interviene purtroppo diventerà inevitabile.
Bisogna agire e far qualcosa, c'è poco da fare
 
Alto
head>