Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Era un probabile futuro terrorista islamico, e il sindaco sala LO GIUSTIFICA dicendo che è italiano!!! E ovviamente facendo riferimento ai soliti razzismi e amenità varie

Nella mia Italia ideale ora sala dovrebbe essere subito sostituito da un commissario prefettizio, immediatamente

Sala è il sindaco della Milano pro isis
    Io l'avevo capito fin da prima che venisse eletto. Fossi di Milano, avrei votato persino Parisi pur di non averlo al potere. Ed inoltre, l'elettorato grillino ha votato per lui, tanto per capire...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Io questa gente come Sala la odio a morte, molto più degli immigrati. Mi fa più schifo Sala di questo mezzo terrorista.

Mi dichiaro razzista verso questi politici come Sala.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.

De Sciglio sulla luna -> In corso...

Bacca sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ho assistito a una scena a Venezia davanti a un kebbabaro, dove il proprietario del locale (iraniano) prendeva per le orecchie, non in senso figurativo, uno straniero che stava urlando palesemente ubriaco ad alcuni turisti fuori dal locale, cacciandolo e forse anche menandolo, urlandogli contro "per colpa tua e dei tuoi amici mi faranno chiudere!".

Questa invasione non controllata crea un disagio impossibile per tutti, soprattutto per chi vive qui da sempre o per chi è qui per cambiare davvero la propria vita. Alleno due ragazze nate non Italia, una in Costa d'Avorio e una viene dall'Est. Genitori tutti lavoratori, che non possono essere messi in mezzo al marasma generale, ma se non si interviene purtroppo diventerà inevitabile.
    Bisogna agire e far qualcosa, c'è poco da fare
    Bradipismo is the way

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.