Milano calcistica

A

Ale

Guest
Quello in programma tra 15 giorni sarà il derby più penoso della storia calcistica di Milano.

Due squadra imbarazzanti "allenate" da due incapaci

e due rose che fanno talmente schifo, che se si fondessero in un unica squadra, sarebbe mediocre anch'essa
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Che fine incredibile delle due milanesi, chi l'avrebbe mai detto.

Solamente 3 anni fa noi vincevamo lo scudetto, l'Inter era campione del mondo in carica e aveva fatto il triplete l'anno prima.
Da lì in poi entrambe hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, con l'aggravante per l'Inter di una situazione economica drammatica, per noi di un presidente che non tira fuori da anni nemmeno un centesimo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Una desolazione.
Ma l'Inter quanto meno sta provando a cambiare. Hanno dei nuovi proprietari e una nuova dirigenza. Ed è ancora troppo presto per bocciarli definitivamente. Noi invece siamo fermi al palo.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Una desolazione.
Ma l'Inter quanto meno sta provando a cambiare. Hanno dei nuovi proprietari e una nuova dirigenza. Ed è ancora troppo presto per bocciarli definitivamente. Noi invece siamo fermi al palo.

Non ne sarei così sicuro. L'Inter, fidatevi, è messa molto peggio di noi.

In ogni caso finora hanno trovato l'unico magnate che vuole solo magnare :fuma:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Che fine incredibile delle due milanesi, chi l'avrebbe mai detto.

l'inter si è ritrovata vincente nel 2006 senza neanche sapere come (o forse si), diciamo che per loro il vincere è stato un intermezzo tra il nulla cosmico e un altro nulla cosmico

per noi invece è stato fatale quell'allucinante campionato 2011/2012, perso tra errori arbitrali e scelte sconsiderate del bresidente
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Peccato però che Mazzarri col Napoli ha fatto meglio di Benitez..

il Cavani di quel periodo era uno degli attaccanti più forti in circolazione, ancora Higuain non è a quel livello imho (almeno quest'anno).
anche Hamsik era molto più forte e decisivo di adesso.
con questo non dico che Mazzarri aveva una Ferrari e Benitez invece una Smart, ma quel primo Napoli era una squadra più compatta e "cattiva", questo è una squadra che può giocar bene ma solo se c'è un gioco corale, solo in tal caso gioca anche meglio del vecchio Napoli..e non bisogna tralasciare il contraccolpo psicologico dell'uscita dalla CL, senza di essa Benitez non avrebbe cannato così tante partite finora..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
il Cavani di quel periodo era uno degli attaccanti più forti in circolazione, ancora Higuain non è a quel livello imho (almeno quest'anno).
anche Hamsik era molto più forte e decisivo di adesso.
con questo non dico che Mazzarri aveva una Ferrari e Benitez invece una Smart, ma quel primo Napoli era una squadra più compatta e "cattiva", questo è una squadra che può giocar bene ma solo se c'è un gioco corale, solo in tal caso gioca anche meglio del vecchio Napoli..e non bisogna tralasciare il contraccolpo psicologico dell'uscita dalla CL, senza di essa Benitez non avrebbe cannato così tante partite finora..

Per me se guardiamo le due rose credo che Mazzarri avesse qualcosa in meno e onestamente ha ottenuto di più, inoltre il suo napoli era più bello di questo..
Certo l'anno scorso Benitez è stato iellato perché ha fatto una champions super ma è uscito..però poi la seconda parte di stagione l'ha buttata nel gabinetto, sia in campionato che in europa..quest'anno poi uscire dalla champions è stato un delitto e per quanto finiranno sicuramente terzi sembrano ancora più lontani dalle prime..
Non mi piace Mazzarri uomo ma non credo sia un tecnico così scarso come viene dipinto oggi..
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
e due rose che fanno talmente schifo, che se si fondessero in un unica squadra, sarebbe mediocre anch'essa

Pensa cosa sarebbe un Milano FC con Mazzarri allenatore e Inzaghi vice.
Come si presentano in conferenza stampa al termine della partita si allaga lo stadio.

Per me se guardiamo le due rose credo che Mazzarri avesse qualcosa in meno e onestamente ha ottenuto di più, inoltre il suo napoli era più bello di questo..
Certo l'anno scorso Benitez è stato iellato perché ha fatto una champions super ma è uscito..però poi la seconda parte di stagione l'ha buttata nel gabinetto, sia in campionato che in europa..quest'anno poi uscire dalla champions è stato un delitto e per quanto finiranno sicuramente terzi sembrano ancora più lontani dalle prime..
Non mi piace Mazzarri uomo ma non credo sia un tecnico così scarso come viene dipinto oggi..
Io critico il Mazzarri dell'Inter che in 2 anni non è riuscito a dare un gioco qualunque alla squadra, quando ci è riuscito Zeman in 2 mesi scarsi a Cagliari con Ekdal, Cragno, Rossettini, ecc...
Prima dell'Inter Mazzarri ha sempre fatto bene.
Tuttavia sono dell'idea che quel Napoli fosse più forte di quello attuale. Avere già solamente Cavani è un plus mica da ridere.
 
Alto
head>