Milano: bambino cade nella metro. Ragazzo lo salva. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,879
Reaction score
27,255
Tragedia sfiorata nella metro di Milano, ieri. Un bambino è caduto all'interno dei binari un minuto e mezzo prima del passaggio del treno. Un ragazzo, di nome Lorenzo, si è buttato tra i binari per salvarlo. Fortunatamente, entrambi sono usciti illesi.

Video qui in basso al secondo post
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Sto ragazzo è stato bravissimo. Si fosse fermato un attimo a pensare cosa fare come gli altri avrebbe perso tempo e probabilmente sarebbe morto.

Divertente come si tiene pure su i pantaloni poi :muhahah:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,610
Reaction score
2,914
Ma sto bambino non è caduto... È andato dritto per dritto cadendo nei binari... Che fortuna che non sia passato la metro
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Ma sto bambino non è caduto... È andato dritto per dritto cadendo nei binari... Che fortuna che non sia passato la metro

Si, sta cosa è stranissima, chissà che cavolo gli è preso. La madre comunque ridicola, quando vede il figlio caduto manco corre, con tutta la calma del mondo. Se non era per il ragazzo lo lasciava giù...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,879
Reaction score
27,255
Si, sta cosa è stranissima, chissà che cavolo gli è preso. La madre comunque ridicola, quando vede il figlio caduto manco corre, con tutta la calma del mondo. Se non era per il ragazzo lo lasciava giù...

La madre probabilmente stava smanettando con lo smartphone. Come tutte le mamme "moderne".
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,610
Reaction score
2,914
Si, sta cosa è stranissima, chissà che cavolo gli è preso. La madre comunque ridicola, quando vede il figlio caduto manco corre, con tutta la calma del mondo. Se non era per il ragazzo lo lasciava giù...

Non la giudico certi shock ti possono mandare in blocco... Anche la mia compagna ha visto cadere un ragazzo che poi sbatté la testa per terra mentre arrivava un treno ( fortunatamente si è salvato ) lei ad esempio mi racconto per la paura le cedettero le gambe e non riuscì a muoversi...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Non la giudico certi shock ti possono mandare in blocco... Anche la mia compagna ha visto cadere un ragazzo che poi sbatté la testa per terra mentre arrivava un treno ( fortunatamente si è salvato ) lei ad esempio mi racconto per la paura le cedettero le gambe e non riuscì a muoversi...

Un conto è uno sconosciuto, un conto è tuo figlio. In questo caso parliamo proprio di "istinto animale", se una madre non ha manco quello verso il proprio figlio, non oso immaginare il resto.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,610
Reaction score
2,914
Io per mio figlio mi butterei subito ma alcuni gli scatta anche l'istinto animale della sopravvivenza non perché lo vuole lei ma viene automatico...non tutti sono coraggiosi tra dire e il fare c'è di mezzo il mare..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Io per mio figlio mi butterei subito ma alcuni gli scatta anche l'istinto animale della sopravvivenza non perché lo vuole lei ma viene automatico...non tutti sono coraggiosi tra dire e il fare c'è di mezzo il mare..

Per una madre è strano comunque, il 90% delle madri di una volta si sarebbero messe davanti il treno e avrebbero provato a fermarlo a mani nude :fuma:

Stanno a farsi tante pugnette sui pericoli immaginari che corrono i bimbi, poi quando ce n'è uno vero non si muovono...
 
Alto
head>