Milanisti e Inzaghi è ancora amore?

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mai odiato, neppure lo scorso anno. Era, e' e sara' sempre uno dei miei idoli. Non casco nei tranelli della societa' che usa bandiere milaniste per pararsi il sedere
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Ma non ho mai creduto alla storiella dei calciatori che amano i tifosi.

Pensa che io invece non credo alla storiella dei tifosi che amano i giocatori.
Ma con Inzaghi c'era, c'è stato, qualcosa di diverso... nel modo in cui la gente allo stadio lo chiamava quando era ancora in panchina a scaldarsi e come lui rispondeva dopo aver segnato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come uomo l'anno scorso ha davvero deluso..non so nemmeno io cosa provo oggi al pensiero di Inzaghi...la prima immagine che ho è quella di Atene, quindi è meglio non pensarci troppo...
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
L'ultimo anno bisogna semplicemente far finta che non sia esistito, perchè altrimenti sarebbe difficile amarlo, anche solo come calciatore.
Il problema non è stato tanto il suo essere scarso come allenatore, quello era prevedibile e non tutti sono per forza portati, ma le sue dichiarazioni erano spesso una presa in giro all'intelligenza dei tifosi, anche se fatte in buona fede.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Adesso è difficile esprimersi in maniera lucida su Inzaghi, anche perchè il ricordo della mostruosa ultima stagione è troppo vivo. Pippo mi ha dato tantissimo come giocatore, come allenatore è rimasto vittima di un gioco più grosso di se stesso e, al contempo, non ha fatto niente per dare quel qualcosa in più di cui la squadra aveva bisogno. Se ho voglia di impegnarmi rivedo nella mia mente i gol di Atene (e tanti altri...) se invece lascio che i ricordi più recenti prendano il sopravvento vedo sempre la stessa conferenza stampa, e non è bello.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Io ho dimenticato l'anno scorso e consiglio a tutti i milanisti di fare la stessa cosa con Pippo...
Il ricordo che dobbiamo avere di lui e come giocatore come allenatore lasciamo stare
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Mai odiato, neppure lo scorso anno. Era, e' e sara' sempre uno dei miei idoli. Non casco nei tranelli della societa' che usa bandiere milaniste per pararsi il sedere


Non vedevo l ora che si dimettesse e anche se le sue dichiarazioni erano sempre fuori dalla realtà niente potrà mai cancellare Pippo Inzaghi giocatore.Come allenatore me lo sono già dimenticato,nel senso che ora penso solo che mi dispiace ma credo che non sarà mai in grado di avere una carriera vincente sotto questo profilo...cosa che invece credo possa fare seedorf se qualcuno gli darà la possibilità .
Cmq l amore vince ,Pippo nel cuore.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
L'uomo Inzaghi si è rivelato in tutta la sua pochezza. Un arrivista incapace, messo lì senza alcun merito. Come giocatore non mi ha mai fatto impazzire, sebbene devo ammettere abbia segnato gol pesanti. Resta il ricordo delle reti messe a segno in Champions, della tripletta a La Coruna, della doppietta in finale contro il Liverpool e del gol di tomasson contro l'Ajax favorito proprio da Inzaghi. Tutto quello resta... Ma sinceramente sull'uomo Inzaghi meglio stendere un velo pietoso...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Protagonista assoluto delle 2 CL vinte, posso passare tranquillamente sopra l'ultima stagione.
 
Alto
head>