Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Mai odiato, neppure lo scorso anno. Era, e' e sara' sempre uno dei miei idoli. Non casco nei tranelli della societa' che usa bandiere milaniste per pararsi il sedere

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ma non ho mai creduto alla storiella dei calciatori che amano i tifosi.
    Pensa che io invece non credo alla storiella dei tifosi che amano i giocatori.
    Ma con Inzaghi c'era, c'è stato, qualcosa di diverso... nel modo in cui la gente allo stadio lo chiamava quando era ancora in panchina a scaldarsi e come lui rispondeva dopo aver segnato.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Come uomo l'anno scorso ha davvero deluso..non so nemmeno io cosa provo oggi al pensiero di Inzaghi...la prima immagine che ho è quella di Atene, quindi è meglio non pensarci troppo...

L'ultimo anno bisogna semplicemente far finta che non sia esistito, perchè altrimenti sarebbe difficile amarlo, anche solo come calciatore.
    Il problema non è stato tanto il suo essere scarso come allenatore, quello era prevedibile e non tutti sono per forza portati, ma le sue dichiarazioni erano spesso una presa in giro all'intelligenza dei tifosi, anche se fatte in buona fede.

Member L'avatar di mistergao
    Adesso è difficile esprimersi in maniera lucida su Inzaghi, anche perchè il ricordo della mostruosa ultima stagione è troppo vivo. Pippo mi ha dato tantissimo come giocatore, come allenatore è rimasto vittima di un gioco più grosso di se stesso e, al contempo, non ha fatto niente per dare quel qualcosa in più di cui la squadra aveva bisogno. Se ho voglia di impegnarmi rivedo nella mia mente i gol di Atene (e tanti altri...) se invece lascio che i ricordi più recenti prendano il sopravvento vedo sempre la stessa conferenza stampa, e non è bello.

Bannato
    Io ho dimenticato l'anno scorso e consiglio a tutti i milanisti di fare la stessa cosa con Pippo...
    Il ricordo che dobbiamo avere di lui e come giocatore come allenatore lasciamo stare

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Mai odiato, neppure lo scorso anno. Era, e' e sara' sempre uno dei miei idoli. Non casco nei tranelli della societa' che usa bandiere milaniste per pararsi il sedere

Non vedevo l ora che si dimettesse e anche se le sue dichiarazioni erano sempre fuori dalla realtà niente potrà mai cancellare Pippo Inzaghi giocatore.Come allenatore me lo sono già dimenticato,nel senso che ora penso solo che mi dispiace ma credo che non sarà mai in grado di avere una carriera vincente sotto questo profilo...cosa che invece credo possa fare seedorf se qualcuno gli darà la possibilità .
    Cmq l amore vince ,Pippo nel cuore.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    L'uomo Inzaghi si è rivelato in tutta la sua pochezza. Un arrivista incapace, messo lì senza alcun merito. Come giocatore non mi ha mai fatto impazzire, sebbene devo ammettere abbia segnato gol pesanti. Resta il ricordo delle reti messe a segno in Champions, della tripletta a La Coruna, della doppietta in finale contro il Liverpool e del gol di tomasson contro l'Ajax favorito proprio da Inzaghi. Tutto quello resta... Ma sinceramente sull'uomo Inzaghi meglio stendere un velo pietoso...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di bmb
    Protagonista assoluto delle 2 CL vinte, posso passare tranquillamente sopra l'ultima stagione.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.