Milanello

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. Non sono mai stato a Milanello e vorrei andarci nel corso di questa settimana perché ho del tempo libero. Sapete per caso come è la situazione? Si può entrare dentro il centro sportivo per assistere agli allenamenti? Vorrei farmi firmare un paio di magliette, cosa mi consigliate di fare? Dove posso trovare gli orari degli allenamenti? Grazie per l'aiuto.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. Non sono mai stato a Milanello e vorrei andarci nel corso di questa settimana perché ho del tempo libero. Sapete per caso come è la situazione? Si può entrare dentro il centro sportivo per assistere agli allenamenti? Vorrei farmi firmare un paio di magliette, cosa mi consigliate di fare? Dove posso trovare gli orari degli allenamenti? Grazie per l'aiuto.

Nessuno saprebbe aiutarmi?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro aiuto. Non sono mai stato a Milanello e vorrei andarci nel corso di questa settimana perché ho del tempo libero. Sapete per caso come è la situazione? Si può entrare dentro il centro sportivo per assistere agli allenamenti? Vorrei farmi firmare un paio di magliette, cosa mi consigliate di fare? Dove posso trovare gli orari degli allenamenti? Grazie per l'aiuto.

Non entri a Milanello, se sei fortunato li becchi nella giornata in cui si allenano sul campo esterno, ma devi appunto essere fortunato.

Magari si fermano in macchina quando se ne vanno da Milanello, a firmare qualche maglietta. Ma non è sicuramente prassi e anche li devi essere fortunato.

Orari non credo ce ne siano, o meglio, anche li devi essere fortunato a trovare qualche news, non esiste un vero e proprio programma pubblico credo. Però su alcuni siti di news dedicai al Milan il programma del giorno lo si può trovare anche la sera precedente o la mattina stessa.
 
Alto
head>