Milan-Zenit S.P: 0-1

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La probabile formazione del Milan contro lo Zenit.​

La probabile formazione di domani sera.

notizia completa su:La probabile formazione del Milan contro lo Zenit. |

-----------------------------------------------------

pato e morto? ma non doveva essere una cavolata :S e pazzini? cioe manco in queste partite lo facciamo giocare :what: insomma 7 mln buttati proprio via
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Secondo me Pato è gia venduto.. Lo manderanno in prestito da qualche parte..
Comunque peccato che non possa giocare Niang
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
l'infortunio di pato doveva essere una ******* e gia ha saltato 3 gare, e perchè non pazzini titolare? ma ci sono primavera in panchina?
 
2

2515

Guest
l'infortunio di pato doveva essere una ******* e gia ha saltato 3 gare, e perchè non pazzini titolare? ma ci sono primavera in panchina?

Cristante e Petagna.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me Pato è gia venduto.. Lo manderanno in prestito da qualche parte..
Comunque peccato che non possa giocare Niang

Venduto e in prestito sono due cose diverse, in prestito non lo mandano da nessuna parte.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Io credo che Pato più che infortunato sia stato cacciato in un periodo riflessivo nel quale deve decidere cosa fare. Perchè se vuole andar fuori dai maroni è ovvio che da qui a gennaio non veda più il campo.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Cristante e Petagna.

- - - Aggiornato - - -



Venduto e in prestito sono due cose diverse, in prestito non lo mandano da nessuna parte.

Si certo lo so, ho scordato di scrivere un "oppure" e non ho riletto il messaggio
Comunque a me sembra chiaro che non ci puntino più, magari la cosa migliore è mandarlo in prestito in qualche squadra in brasile per vedere come si comporta e se vivendo in un'altra squadra e situazione il giocatore può essere recuperato
Anche perchè in europa secondo me non ci sono squadre che lo prenderebbero ora come ora.
 
Alto
head>