Milan-Zenit S.P: 0-1

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
dentro un bel pò di gente che ha giocato poco e niente: gabriel, niang, muntari (se recupera), pato.....

Purtroppo Niang non è in lista, anche io ero curioso di vederlo per 90 minuti. In avanti Pato-Pazzini con Boateng dato che tanto sarà squalificato...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
[MENTION=1]Admin[/MENTION] nel titolo del topic, per errore, ho scritto 4/11/2012 invece di 4/12/2012, se per favore si potesse correggere. Grazie.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Il turnover lo applicherei così: fuori chi ha giocato spesso ed è stanco, dentro chi ha bisogno di giocare per ritrovare forma e convinzione. Quindi fuori almeno Montolivo, El Shaarawy e Mexes se ha ancora, come probabile, qualche problemino al ginocchio.

Io schiererei la squadra così:

Abbiati/Amelia

Abate (se recupera)/De Sciglio Zapata Acerbi Constant

Nocerino De Jong Emanuelson

Boateng

Pazzini Bojan


Lascio dentro Constant perchè una partita in più da terzino, visto che deve imparare bene i movimenti, gli fa bene, inserisco Pazzini e Bojan che hanno bisogno di giocare per non perdere la tensione giusta, il Boa ha bisogno di ritorvarsi così come Zapata e Acerbi hanno bisogno di cercare la bella prestazione anche se considererei Yepes al posto di Acerbi se poi regge anche domenica. Nel secondo tempo spazio a Cristante.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
mi ci giocherei il 2 fisso senza molti dubbi!mi ricordo milan ajax a san siro di 2 anni fa
 
U

Underhill84

Guest
Darei un turno di riposo al faraone, montolivo e mexes. poi farei staffetta de jong-ambrosini nell'intervallo giusto per far ritrovare la gamba al capitano dopo lo stop
 
A

Ale

Guest
non ci sprecherei troppe energie a discapito della partita di domenica a torino..come e' gia stato detto da altri, risparmierei i migliori e farei giocare chi ha giocato di meno. Robinho, pazzini, acerbi ect..
 
Alto
head>