Milan: Zenga irritato per il coro contro la madre.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
State veramente facendo i moralisti su sta cosa? Riprendetevi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Scusate ma insultare la madre morta di un ex avversario mi da molto fastidio.
Questo non è più sport e sfoto.

E mi dispiace che siano stati quelli che tifano per li stessi colori miei a farlo.

Benvenuto! Forse non ricordi cosa cantavano a Baresi, ben peggio di quello di cui si lamenta il piagnina intertriste.. :ko:

Comunque sono d'accordo con te, ma questo è il tifo da stadio in Italia.

Allora bisogna cambiare la mentalità degli italiani, cosa che secondo me è impossibile. Questi cori ci sono stati e ci saranno sempre, a meno che non venga fatto un trapianto di cervello di massa a 60,5 milioni di persone.

Fai prima a cambiare Paese, la Svizzera è a pochi km :D
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Benvenuto! Forse non ricordi cosa cantavano a Baresi, ben peggio di quello di cui si lamenta il piagnina intertriste.. :ko:

Comunque sono d'accordo con te, ma questo è il tifo da stadio in Italia.



Fai prima a cambiare Paese, la Svizzera è a pochi km :D

Ricordo sia Baresi che i più vicini casi di Pessotto, Gattuso e Cassano.
Io queste schifezze non le sopporto... ne ad un milanista ne ad un interista o ad un juventino.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Allora bisogna cambiare la mentalità degli italiani, cosa che secondo me è impossibile. Questi cori ci sono stati e ci saranno sempre, a meno che non venga fatto un trapianto di cervello di massa a 60,5 milioni di persone.

Mi stai dicendo che tutti gli italiani sono maleducati?
Vivo in Belgio ma sono italiano e ti assicuro che nessuno della mia famiglia avrebbe mai cantato un coro simile.
L'educazione non è roba di nazionalità... ma di valori.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
State veramente facendo i moralisti su sta cosa? Riprendetevi

Ma che razza di persone siete? Pensate che giustificando questi beceri ed ignoranti vi sia data la patente per essere qui pronti a parlare di calcio giocato ed inoltre di quella di tifosi? del Milan?
Fate parte di quegli idioti che vanno allo stadio per insultare chiunque non sia identificato rossonero ? (bambini compresi?)
Ho identificato dalla tua pessima foto con cui ti presenti chi sei. Non leggerò mai più i tuoi post : di calcio e parlo sai di quello giocato sul campo con l'erba verde che praticano anche i bambini non hai capito e mai capirai nulla . Urla ed insulta: ti viene meglio... e un consiglio : riprenditi tu... sei fuori.
Zenga sarà stato un interista antipatico fin che si vuole ma ha onorato la maglia per la squadra in cui giocava e forse non ha mai insultato la madre ( morta) di nessuno.
PS : l'assenza di un commento da parte dell'Amministratore è semplicemente "assordante"
 

Similar threads

Alto
head>