Milan. Zapata titolare per la seconda volta di fila. Out Musacchio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 settembre, sottolinea che Zapata sarà nuovamente titolare in campionato, per la seconda volta di fila. Il colombiano, che oggi sfiderà il cugino Duvan Zapata, ha preso il posto di Musacchio nella difesa a tre. Il colombiano ha giocato a San Siro contro la Spal e per la prima volta il Milan non ha preso gol in campionato. Per Musacchio, al contrario, seconda panchina di fila.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Un turno di riposo lo capivo.. turn over essenziale.. ma tenerlo fuori a genova mi sembra una caxxata
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Di base, ero contrario alla difesa a 3 perché Zapata sarebbe stata la prima opzione alternativa...

Giocherà quindi tanto, anche con un turno di riposo a testa, farebbe almeno 30 partite titolare...

Spero torni quello di Udine, uno dei migliori del ruolo, ma ne dubito...

Comunque sia, per oggi ci sta...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
mah...preferire zapata a musacchio mi sembra strano...spero stia accadendo solo perchè musacchio sta imparando la difesa a 3 e non per altri motivi...e poi cmq io ho paura di una cosa quest'anno...che mentre l'anno scorso è stato il ns punto di forza...quest'anno montella sia il ns punto debole...montolivo e borini titolari contro la lazio è l'emblema di tutto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Formazione che non mi convince per nulla contro un avversario ostico come la samp, la vedo male
 

Similar threads

Alto
head>