Milan: Yonghong non sarebbe il proprietario delle miniere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,474
Secondo quanto riportato dal New York Times, Yonghong Li non sarebbe il proprietario delle miniere delle quali ha rivendicato la proprietà. Dalla società di Li hanno risposto che l'acquisto di tali miniere è stato verificato da chi di dovere ma sempre secondo il NY Times tali miniere avrebbero avuto 4 proprietari negli ultimi 12 mesi e senza passaggio di denaro

Sulla proprietà aleggia da sempre un velo di mistero, ma queste notizie sono anche più confuse :)
Certo la fonte è molto autorevole... vedremo se e quando verrà mai fatta chiarezza.

La mia impressione è che dietro a Li ci sia qualcun altro che intende restare anonimo. Impressione che penso sia condivisa da tanti.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,397
Secondo quanto riportato dal New York Times, Yonghong Li non sarebbe il proprietario delle miniere delle quali ha rivendicato la proprietà. Dalla società di Li hanno risposto che l'acquisto di tali miniere è stato verificato da chi di dovere ma sempre secondo il NY Times tali miniere avrebbero avuto 4 proprietari negli ultimi 12 mesi e senza passaggio di denaro

Ancora c'è chi pensa non sia un prestanome di passaggio? O anche il NY Times fa parte del complotto anti-Milan? :shifty:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Quanto è divertente leggere di persone che criticano e sbeffeggiano il nostro presidente :)

A lui hanno prestato 400 milioni di euro, andateci voi.. secondo me vi prestano forse 40.000 euro :) (me compreso)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ma è' evidente non ci vuole la scienza

È' semplicemente un prestanome che nasconde chi non vuole apparire

E Fassone continua sempre a parlare di INVESTITORI

eh ma sarebbe anche ora di sapere chi c'è dietro (se è vero che non c'è solo Li). Non so voi, ma io sono arcistufo di queste storielle
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
eh ma sarebbe anche ora di sapere chi c'è dietro (se è vero che non c'è solo Li). Non so voi, ma io sono arcistufo di queste storielle
Se non vuole apparire e ha mandato un prestanome possiamo scordarci di sapere chi sia..mettiti l'anima in pace
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Secondo quanto riportato dal New York Times, Yonghong Li non sarebbe il proprietario delle miniere delle quali ha rivendicato la proprietà. Dalla società di Li hanno risposto che l'acquisto di tali miniere è stato verificato da chi di dovere ma sempre secondo il NY Times tali miniere avrebbero avuto 4 proprietari negli ultimi 12 mesi e senza passaggio di denaro

Vai a sapere cosa c'è dietro :muhahah::muhahah:

Talmente tutto assurdo che quasi sembra davvero ci sia il nano.

Ma sarebbe cosi pazzesco che non posso crederci.

Da film tutto comunque. Machissenefrega
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
la Cina è un mondo immenso che neanche il New York Times nn conosce a pieno vero si parla del quotidiano più venduto al mondo ma sulla finanza do più parere a bloomberg cmq detto questo nn sono nessuno per smentire o affermare quindi stiamo tutti ad orecchie aperte per seguire il teatrino.....come tutti i milanisti spererebbero....ma se ce uno dietro perché nn riusciva ripianare il debito con Eliot o meglio perché abbiamo fatto il debito con Eliot???
oppure se yonghong li nn ha nessuno dietro come ha fatto a comprare il Milan?? e fare una campagna acquisti da 200 mln? e quasi 750 mln di investimento per comprare il Milan???sè è un finanziatore che vuole guadagnare soldi perché proprio prendere una società sportiva dove il suo acquisto ammonta più di 5 volte il suo patrimonio??adesso yonghong li come sta vivendo a pane e acqua??? penso proprio di no quindi quale il punto????
chi è davvero yonghong li?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Secondo quanto riportato dal New York Times, Yonghong Li non sarebbe il proprietario delle miniere delle quali ha rivendicato la proprietà. Dalla società di Li hanno risposto che l'acquisto di tali miniere è stato verificato da chi di dovere ma sempre secondo il NY Times tali miniere avrebbero avuto 4 proprietari negli ultimi 12 mesi e senza passaggio di denaro

Complotto anche del NY Times. Ce l'hanno tutti con noi :troll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>