Milan: Yonghong Li a pranzo con la squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Come riportato da Sportmediaset, Yonghong Li, arrivato a Milanello, oggi pranzerà con la squadra e con Gattuso a Milanello.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Speriamo che faccia Babbo Natale e ci porti una valigia piena di soldi per qualche acquisto....

Speriamo invece minacci di trasferire la squadra in ritiro in una delle sue miniere. Se non iniziano a giocare a pallone, tanto vale provarli come minatori.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi piacerebbe dicesse 2 parole alla stampa, ma capisco che è utopia purtroppo
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Parla solo cinese. Per questo rilascia solo comunicati e uno l'ha appena fatto, confermando in tutto e per tutto l'impegno nello sviluppo del club.

E' poco. E' stata una lettera ai dipendenti. Mi piacrebbe una conferenza stampa con tanto di traduttore e di domande e risposte...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Speriamo che faccia Babbo Natale e ci porti una valigia piena di soldi per qualche acquisto....

Dai Luigi, nessun proprietrio porta soldi per fare acquisti da secoli.
Le uniche proprietà che hanno finanziato la campagna acquisti negli ultimi 10 anni sono state la Juve con 90 milioni di aumento di capitale ad hoc nel 2010 e il Milan quest anno.

I soldi per la campagna acquisti vengono generati e pagati dai club, al limite i proprietari agiscono a livello di chiusura di bilancio se fuori dai parametri massimi di disavanzo richiesti. Ma tolte le milanesi e la fiorentina gli anni scorsi è un'operazione rara.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E' poco. E' stata una lettera ai dipendenti. Mi piacrebbe una conferenza stampa con tanto di traduttore e di domande e risposte...

Io sinceramente sconsiglierei alla grandissima.
La stampa ha dimostrato più volte di no voler andare alla radice dell'affaire Milan, ma solo di voler alimentare polemica con considerazioni semplicistiche se non volutamente false.

Se fossi Fassone sconsiglierei vivamente di confrontarsi con il Giornalista di Repubblica che tira fuori questioni dei soldi da Virgin Island (quando anche l'Inter ha fatto così ed è noto che è una sede normale per gli affari cinesi) o Ordine che gli chiede perchè ha fatto del Milan una nuova Inter....

Non c'è rispetto sufficiente per il nuovo proprietario da parte della stampa per avere un confronto costruttivo co la difficoltà linguistica in aggiunta.

Farla sarebbe come se Galliani organizzasse una conferenza stampa per l'acquisto del Milan di Berlusconi nella quale i giornalisti gli facciano in siciliano domande su Mangan, i legami con la mafia, il PSI e il diavolo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Buon appetito

92257693.jpg
 

Similar threads

Alto
head>